22-03-2011, 11:00 11
(21-03-2011, 12:36 00)cancy Ha scritto: Comunque l'altro giorno in piscina quel disgraziato di mio figlio è riuscito a staccare con un morso un pezzetto di plastica dei galleggianti che mettono ogni tanto sotto le ascelle...!
(21-03-2011, 01:28 01)aleberto Ha scritto: ah figurati... chiedetelo alla pantana ahahha domenica scorsa quando eravamo in ammollo ne ho rinvenuti due di pezzetti di tubo galleggiante in bocca a Tobia, erano pure di due colori diversi, quindi li ha morsi in due momenti distinti il furbacchioneChe simpatici!! Già li vedo che mordicchiano i tubi di plastica!
Per restare in tema, al secondo giorno di AS ho dato in mano a Mattia un pezzo gigante di pera da ciucciare. Il pargoletto senza denti ma con le gengive aguzze è riuscito a staccare la punta mentre noi non lo stavamo guardando. Ha iniziato a tossire ed è diventato tutto rosso.. Ero in panico e non riuscivo a sbragarlo dal seggiolone, per fortuna suo padre non ha perso la calma e nel tirarlo su si è accorto che aveva sputato il pezzo gigantesco!! Inutile dire che ho perso 10 anni di vita e un litro di lacrime incontrollate.. Mattia non si è accorto di nulla, una volta seduto a tavola a mangiare la pera grattuggiata era felice come una pasqua!
Insegnamento: sminuzzo tutto con la forchetta prima di darglielo..