27-09-2012, 09:34 21
grazie grazie!
Ne ho portata a casa una nuova e nel frattempo, in tre giorni, mi hanno sostituito la primogenita...hanno preso la ram e la hanno installata in un altro corpo!!
Più alta, ciccia... diversa in viso... PAURAAAA!!
Per il nome, grazie dei complimenti.
Non era in lista, non lo conoscevo. L'ho letto domenica sul cartellino di una infermiera ed è stata folgorazione!
Se penso che non volevo un nome con valenza da aggettivo, non mi piacciono i nomi che finiscono in "ino/ina", e lo cercavo senza "R". Coerente pari a zero!! AHAHHHAHAHAH!
Eppure è stato premonitore del parto, vi spiegherò, prometto.
L'apprezzamento lo abbiamo avuto solo qui sul forum. I commenti, momentaneamente, sono del tipo: robinia?? Ruby come i fatti di cronaca?? Ma Rubina da "rubare"? Ma cosa vuol dire che arriva dal rubino?
Fortuna che ci passo sopra, altrimenti cambierei alla registrazione in comune.
Voi siete fonte di grande soddisfazione, ne ero certa
Ne ho portata a casa una nuova e nel frattempo, in tre giorni, mi hanno sostituito la primogenita...hanno preso la ram e la hanno installata in un altro corpo!!
Più alta, ciccia... diversa in viso... PAURAAAA!!
Per il nome, grazie dei complimenti.
Non era in lista, non lo conoscevo. L'ho letto domenica sul cartellino di una infermiera ed è stata folgorazione!
Se penso che non volevo un nome con valenza da aggettivo, non mi piacciono i nomi che finiscono in "ino/ina", e lo cercavo senza "R". Coerente pari a zero!! AHAHHHAHAHAH!
Eppure è stato premonitore del parto, vi spiegherò, prometto.
L'apprezzamento lo abbiamo avuto solo qui sul forum. I commenti, momentaneamente, sono del tipo: robinia?? Ruby come i fatti di cronaca?? Ma Rubina da "rubare"? Ma cosa vuol dire che arriva dal rubino?
Fortuna che ci passo sopra, altrimenti cambierei alla registrazione in comune.
Voi siete fonte di grande soddisfazione, ne ero certa

![[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]](http://tickers.cafemom.com/t/eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png)
![[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]](http://tickers.cafemom.com/t/eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png)