23-07-2010, 01:58 13 

Popò presa!!!! Al volo ma presa....Spero sia un buon inizio
Al volo ma presa....Spero sia un buon inizio [/align]
[/align]
Secondo voi è normale che quando era più piccolo mi accorgessi di quando stava per farla e adesso faccia tutto in assoluta riservatezza? Lo so dovevo cominciare prima
Lo so dovevo cominciare prima 
 ma con tutti da seguire mi sono lanciata veramente solo ora,anche perchè adesso sta seduto sul vasino e per me è un po' più comodo.Sono ancora in tempo vero?
ma con tutti da seguire mi sono lanciata veramente solo ora,anche perchè adesso sta seduto sul vasino e per me è un po' più comodo.Sono ancora in tempo vero?

Al volo ma presa....Spero sia un buon inizio
Al volo ma presa....Spero sia un buon inizio [/align]
[/align]Secondo voi è normale che quando era più piccolo mi accorgessi di quando stava per farla e adesso faccia tutto in assoluta riservatezza?

![[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]](http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/u6a830wp07sx6idz.png)