Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant inline_ad - assumed 'inline_ad' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 49 - File: inc/functions_post.php(896) : eval()'d code PHP 7.4.33 (Linux)
File Line Function
/inc/functions_post.php(896) : eval()'d code 49 errorHandler->error
/inc/functions_post.php 896 eval
/showthread.php 924 build_postbit




COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


L'inizio di Nausicaa (lungo)
#3

Ciao Lyra,
nel tuo racconto ho ritrovato molto di Fabio all'inizio: neppure lui voleva saperne di mela gratuggiata (tranne che dalla nonna... credo lo facesse per non vedere il suo volto terrorizzato) e pure lui ovviamente non mangiava tranne che se si trattava di cose cremose o che si rompono bene.
Lui col latte ha passato il periodo che dici tu, poi ad un anno era quasi sempre attaccato, ora da ieri meno e mangia di più... va molto ad ondate!
Che dire: mi sembra che l'unica che sappia dirti se come fate va bene o male è proprio Nausicaa e mi pare che lei dica che è tutto ok!
Stai tranquilla e segui quello che ti dice!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
L'inizio di Nausicaa (lungo) - da Lyra - 08-09-2010, 11:13 11
RE: L'inizio di Nausicaa (lungo) - da arkadian - 08-09-2010, 02:31 14
RE: L'inizio di Nausicaa (lungo) - da Chiara - 08-09-2010, 02:39 14
RE: L'inizio di Nausicaa (lungo) - da Lyra - 13-09-2010, 10:00 10

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)