COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


NO Pane, pasta, semolino di grano ... ???
#6

ciao Lia, vedo che la tua Alice è di due giorni più grande della mia bimba!!!
anche noi siamo andate recentemente dalla pediatra che l'ha trovata cresciuta (soprattutto in altezza...eheheh ha preso dalla mammaTongue_smilie) e in ottima forma! lei è strafavorevole al latte materno ad oltranza e mi ha consigliato di attendere il 6 mese circa prima di iniziare a introdurre altri cibi pur dicendomi che potrei già ora farle assaggiare della frutta...poi è passata a parlarmi di lio, farine di mais tapioca (ma cosa caspita è il tapioca????), creme di riso....io le ho fatto presente che intendo seguire l'as e lei si è un po'irrigidita, ma forse esagero nella definizione, comunque fatto sta che ha capito la mia posizione e mi ha detto fà come credi... solo suggerendomi come sua idea, di frullare o tritare finemente alcuni cibi fibrosi o la carne...questa è il suo personale parere.
anche lei come la tua però è per il no glutine prima dei 6 mesi.
libertà su uova e pesce se nn ci sono allergie.
inoltre complementarietà assoluta senza sostituzione di poppate.
la mia piccola è molto attenta e curiosa, porta tutto alla bocca e ai pasti la teniamo spessissimo in braccio a noi e per ora osserva con la stessa brama le bottiglie e i bicchieri, i suoi oggetti preferitiLaughcosì come il cibo e la tovaglia colorata!
aspettiamo un suo segnaleThumbup
ah dimenticavo..no sale nè zucchero AGGIUNTI..@valina, ora nn lo posso prendere xchè in un'altra stanza ma mi sembra che nn sconsigli null'altro, nemmeno il sale se dosato con buon senso!

[Immagine: Prdnp1.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da escarabajo
18-10-2014, 10:49 10
Ultimo messaggio da Chiara
05-08-2011, 12:10 12
Ultimo messaggio da aela
19-03-2011, 11:34 23
Ultimo messaggio da fantafranci
11-05-2010, 06:18 18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)