COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


il pesce proprio non gli piace... o forse si?
#1

Ditemi se ci capite qualcosa: Daniele non ha mai mangiato volentieri il pesce, prima un po' di sforzava, ora ce la mette tutta per assaggiarlo, come se proprio non gli andasse giù che noi lo mangiamo e lui no (un po' la stessa cosa che io faccio con l'insalata: continuo ad assaggiarla, concludo sempre che non mi piace, ma mi sento arrabbiata proprio perchè non mi piace... ma mi piace visivamente, non so se si capisce); durante il primo boccone fa la faccia schifata, deglutisce a fatica e attacca con il secondo boccone. Al secondo boccone non ce la fa e lo sputa. Questo ogni volta che propongo il pesce (di solito faccio un primo che gli piace molto e lo mangia in quantità maggiore).
C'è un'unica eccezione: gli piace da matti la pasta con panna e salmone affumicato, che è pesce Confused1 Ma gli piace che si mangia il suo piatto e il mio o quello della sorella Ohmy andando proprio a cercare i pezzettini di salmone!
OT io ho iniziato a mangiare pesce a vent'anni e ancora non mi piace tutto tutto (il pesce d'acqua dolce, a parte il salmone, non mi piace).
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)