COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Non vuole il latte vaccino
#2

Come glielo hai dato??? caldo o freddo??? caterina lo adora, glial'ho fatto assaggiare, ma per adesso solo freddo. Mio nipote, quando mia sorella provò a dargli il latte vaccino, non ne voleva sapere, lei glielo dava caldo.....io avevo un amico a cui piaceva il latte freddo ma caldo gli faceva proprio schifo.....così lo dissi a mia sorella e le consigliai di provare a darglielo freddo...magari appena stemperato per non darlo proprio freddo di frigorifero....a quel punto lo bevve....e oggi è un accanito bevitore di latte (freddo ovviamente)...lo beve anche ogni sera prima di andare a letto!
Se non è questo il tuo caso non ti preoccupare....prova a riproporglielo magari tra una decina di giorni o anche più, senza fretta...ci sono dei gusti cui i bambini fanno più fatica ad abituarsi....caterina ancora oggi non gradisce il pomodoro (che piace veramente a tutti)....adesso cotto sì, per esempio sugo al pomodoro, e a volte ne mangia qualche pezzettino crudo un po' condito....sempre di più....dal rifiuto totale è già qualcosa....mi dispiace perchè ora in estate con i pomodori dell'orto del nonno potrei farle (o farle fare) delle belle merende a base di pane e pomodoro....ma niente! Era solo per farti un esempio....facci sapere

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Non vuole il latte vaccino - da Mamy vale - 29-07-2010, 06:18 18
RE: Non vuole il latte vaccino - da LottaCate - 29-07-2010, 06:46 18
RE: Non vuole il latte vaccino - da Mamy vale - 29-07-2010, 06:50 18
RE: Non vuole il latte vaccino - da begolo giuliana - 29-07-2010, 06:52 18
RE: Non vuole il latte vaccino - da arkadian - 29-07-2010, 07:07 19
RE: Non vuole il latte vaccino - da Mamy vale - 29-07-2010, 07:19 19

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da neda09
24-11-2011, 02:43 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)