COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


al nido mangia (le pappe!) a casa sciopera...
#9

(17-12-2010, 10:57 22)aleberto Ha scritto:  innanzitutto a parte le letture illuminanti che ti hanno consigliato (Gonzalez in primis)

Gonzales l'ho letto tutto (Un dono per tutta la vita, Il mio bambino non mi mangia e Besame mucho) da prima di iniziare con i cibi solidi. E' mio marito che non vuole leggerli, per pigrizia e perché pensa che siano "di parte". Diciamo che questa discussione con voi mi ha chiarito che io starei tranquilla e lascerei fare alla natura, se non fosse per lo stress del resto della famiglia. Mio marito vuole che Luna venga pesata 2 volte al giorno tanto per dirne una e i miei suoceri, che pure sono più tranquilli di lui perché hanno avuto lui piccolo che NON MANGIAVA, ci hanno suggerito vitamine per incrementare l'appetito -- ma da quando in qua le vitamine fanno venire fame?! e una visita da un qualche pediatra a pagamento (e perché? la bimba sta bene!). Ma ahimè, cosa posso farci? se Luna non mette peso nei prossimi 2 giorni mio marito chiamerà la nostra pediatra, spero che lei non sia troppo interventista e capisca che chi è da rassicurare è il babbo...

[Immagine: 5pY9p1.png]

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Nuova
05-09-2014, 04:39 16
Ultimo messaggio da cancy
09-01-2014, 06:24 18
Ultimo messaggio da alessimdon
24-05-2011, 11:54 11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)