COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


abbiamo un problema...chi ci aiuta?
#11

ciao cara, mio figlio ha nove mesi come la tua e solo due dentini per cui ti dico ..ma coma fa a masticare?? il riflesso della masticazione c'è ed è bene che ci sia, ma x ora hanno solo delle gengive, aguzze si, ma sempre gengive!
Riguardo ai biscotti per il gratta gratta..direi che vanno benissimo,anche mio figlio manda giù dei bei pezzi, ma sto sempre attenta a toglierglieli, è così permaloso che si mette subito a piangere!!
A presto



[Immagine: age.png]


Emilio 9/01/13
Cita messaggio
#12

Io ti consiglio di andare per gradi. Inutile trasformare il pasto in un momento di ansia e metterle le dita in bocca per togliere i pezzi. Falla esercitare con cose più morbide, i biscotti sono difficili da gestire. Comunque non avere fretta, imparerà, come tutti!
Cita messaggio
#13

Io vi consiglio veramente di fidarvi, con le gengive masticano eccome! La fiorentina magari no, ma vi assicuro che biscotti, pane, pasta, verdure lesse, carne macinata o carne moribida come pollo riescono tranquillamente. Più ritardate e più diventa difficile.

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#14

la carne a Daniele resta ancora incastrata a volte, perchè comunque servono i molari. Il pollo, forse, è l'unico che si salva. Basta sotituire con uova (che sono complete di tutto), pesce e legumi (abbinati ai carboidrati).
Cita messaggio
#15

(09-10-2011, 10:40 22)chiaraC Ha scritto:  Più ritardate e più diventa difficile.

ne sa qualcosa il mio primogenito, povero cucciolo dell'inesperienza!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da AntonellaC
27-12-2013, 08:12 20
Ultimo messaggio da arkadian
17-09-2010, 09:37 09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)