COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti

Questa discussione è chiusa

"Besame Mucho": il libro giusto PRE-tutto!!!!
#21

(15-09-2011, 11:27 11)arkadian Ha scritto:  Attenzione... stiamo entrando nel campo minato dei diritti d'autore e compagnia. Vi pregherei di non pubblicizzare copie pdf di libri che sono ancora protetti da copyright.
Ho editato il messaggio di Elena84 per evitare problemi. Per maggiori informazioni usate la messaggistica privata.

verissimo, scusa!

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
#22

Ragazze ho scritto l'altro giorno che ero in attesa di novità dalla Coleman.
Ebbene, divido con voi la notizionaThumbupThumbupThumbup
Riporto il testo:
[i]in merito alla sua richiesta d'acquisto di Besame Mucho, le scrivo per informarla che il bellissimo libro del dott. Gonzalez sarà di nuovo disponibile a partire dal 23 febbraio, sia direttamente da noi, sia attraverso i nostri rivenditori online autorizzati, sia presso le librerie.
Se si ordina sul sito entro il 17 febbraio non si pagano le spedizioni.

Buon Besame Mucho a tutti! 001_smile

Heart Diana 05/06/2011
#23

evviva!

lilla 31/3/11
#24

subitooooo!!! mi linki il sito???

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
#25

ragazze è vero...besame mucho sarò disponibile a breve...ve lo confermo. Conosco la moglie del proprietario della casa editrice, Grazia De Fiore, che ha scritto due libri stupendi, sempre per Coleman e la ristampa è in arrivo.
#26

(06-02-2012, 07:09 19)Giulia Palombo Ha scritto:  ... Giulia Palombo

Mi sa che io e te ci conosciamo....Angel
Fine OT

Evviva la ristampa!!!!


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
#27

(06-02-2012, 07:05 19)laury82 Ha scritto:  subitooooo!!! mi linki il sito???

Eccolo:
http://www.coleman-editore.it/

Heart Diana 05/06/2011
#28

Eccomi qui ragazze...mi presento, sono Giulia, 37 anni, di Rovereto, mamma di Stefano 14 mesi.
Scusate per l'intervento di ieri così di punto in bianco senza essermi nemmeno presentata ma sono stata presa dalla foga di dare quella che per me era una splendida notizia, la pubblicazione della ristampa di Besame Mucho di Gonzales che considero uno dei più bei libri abbia mail letto.
Mia nipote Deborah per promuovere la cosa e far sapere a tante mamme che attendono la ristampa del libro ormai esaurito ovunque da mesi, ha fatto una locandina. Se vi piacerebbe averla per diffondere con vostri amici scrivetemi pure a palombo74 - chiocciola - libero - punto - it
Ringrazio mamitta, pancina dello stesso mio mese (dicembre 2010) per avermi "difeso" e Arkadian per aver riammesso a pubblicazione il mio intervento. W Gonzales e le mamme/papà come noi. Giulia Palombo (come vedete metto pure il cognome per trasparenza) di Rovereto, Trento
#29

che bella notizia! Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
#30

Io ho già prenotato una copia per mia cognata Smile
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)