COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Bici senza pedali
#71

si io ogni tanto glielo faccio vedere!!

anche per lei notavo che il problema era che la bici non si tiene da sola... la prende per mano, ma quando sente che cade urla...
poi anche io non ci gioco con lei, perchè non ce la faccio con la panza.. perchè un giorno fuori ci siamo fatti una passeggiata io lei e la bici... che tenevamo un manubrio per una ed era felicissima.. se la nomino la cerca.. però ancora non si sente pronta.. riproveremo verso natale..

si ogni bimbo ha i suoi tempi..

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#72

è avvenuta la svolta!!!!001_cool
tolta di giro, ma comunque sapeva cosa era, l'aveva in camera...
abbiamo un cavallo a dondolo e in questo periodo ha preso a giocarci molto, complice anche il fatto che ha imparato a salire e scendere da sola..lo porta dalla cucina a camera sua (a nanna) un continuo andirivieni...

l'altra sera mi ha chiesto la bici.. la portava in giro con le mani sui manubri ma lei da un lato.. ieri sera uguale.. e le ho detto che se voleva poteva sedersi.. è partita in quarta e fa pure retromarcia!!! Lol

bisognava aspettare la soglia dei 21 mesi??LaughLaugh

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#73

Da noi arriverà tra qualche giorno, regalo su commissione dai nonni. Non mi ricordo la costosissima marca che Namor ha scelto, ma poi vi aggiornerò! Non vedo l'ora, e poi la piccola ogni volta che vede una bici vorrebbe salirci, speriamo le piaccia anche senza i pedali!!
Riceverà anche un monopattino, solo che non ha le due ruote dietro, soltanto una,dagli altri nonni. Non vedo l'ora di sapere cosa ne penserà!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#74

Anche a giulietto arriverà la bici senza pedali per natale...vedremo se gli piacerá. Io ho i miei dubbi su queste bici (in fondo abbiamo imparato tutti ad andare con le rotelle e l'emozione della prima volta senza, io me la ricordo ancora). Ma suo papà é convinto e i nonni (paterni) gliela regaleranno.
Cita messaggio
#75

Sí é vero che abbiamo tutti imparato con le rotelle, ma cosí si salta questo passaggio. Le bici con pedali (e senza rotelle) le vedo giá usare dai 3 anni.. Comunque mia figlia ogni volta che vede una bici coi pedali dice: "bici! fussi!" (che sarebbe piedi in tedesco.. un pó storpiato..) lo vede proprio come una cosa da grandi.. sará un bel passaggio...

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#76

Francesco ce l'ha da quando ha due anni ( ora ne ha 3), la porta solo ogni tanto a spasso tenendola per il manubrio, non gli è mai interessata più di tanto e a dire il vero nemmeno la bici normale, proprio non gliene importa nulla....mi sa che me la rivendo...

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#77

Fiuuu allora franco non è l'unico Smile

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#78

Quella di Ale in arrivo,l'ha provata in negozio e ha fatto una scenata pazzesca per andare via !Speriamo gli piaccia anche a casa!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#79

lo zio l'ha regalata x natale e andrà aggi a ritirarla!!!!!
Pieto è ancora piccolo, in questi mesì ci prenderà confidenza e sarà pronta x essere usata in primavera, speriamo gli piaccia!!!!!

Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio
#80

Ecco una delle prime timide prove, e subito un bimbo cade con la bici con i pedali. AAAHHAHAH! Povero, sono andata subito a raccattarlo e rimetterlo in pedi. LaPiccola è caduta fino ad ora solo una volta ma devo dire che va molto meglio che le sue amiche. E' tutta orgogliosa della sua bici senza pedali. Gira velocissima, curva alzando indietro o aventi i piedi. La porta a spinta da sola dal parcheggio al parco, una meraviglia di acquisto, grazie per avermela fatta trovare!

Ho sbagliato il titolo ma il video è questo

e già che ci sono vi posto questo file fantastico!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)