COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Cacca e nascondersi
#1

Ciao a tutti, qualcuno sa come mai certi bimbi si nascondo quando devono fare la cacca? Dipende forse dai genitori che ripetono spesso che é una cosa schifosa e i piccoli provano vergogna? Oppure semplicemente vogliono restarsene in pace!
Cita messaggio
#2

Mario si mette in disparte, ma mi sembra proprio una cosa innata.
Cita messaggio
#3

beh, giulieee, da te mi sarei aspettata qualcosa come:
nel momento in cui fai la cacca sei vulnerabile e quindi facilmente attaccabile dai predatori anche meno forti. Perciò è atavico in noi il nascondersi!
Oramai mi state abituando ad un livello culturale elevato e non mi accontento di risposte poco esaustive!!!
001_tt2001_tt1ThumbupLol

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#4

(19-02-2012, 02:18 14)Valina Ha scritto:  beh, giulieee, da te mi sarei aspettata qualcosa come:
nel momento in cui fai la cacca sei vulnerabile e quindi facilmente attaccabile dai predatori anche meno forti. Perciò è atavico in noi il nascondersi!
Oramai mi state abituando ad un livello culturale elevato e non mi accontento di risposte poco esaustive!!!
001_tt2001_tt1ThumbupLol

Hi hi.. Big Grin Big Grin Giuliee non pensare di cavartela con due misere righine... Big Grin
Cita messaggio
#5

Io davvero penso sia così, il bisogno di privacy mi sembra innato...Biggrin
Giuggino da un mese, e in concomitanza della bronchite che gli ha fatto produrre roba innominabile, dopo 6 mesi in cui avvisava, è tornato a farla nel pannolo...Confused1 e si nasconde sotto il tavolo o dietro il divano...nessuno mai gli ha detto che la cacca fa schifo o simili, anzi io la faccio a "porte aperte" Blushing visto che 12 ore al giorno sono sola con lui!!!Laugh anzi, spesso mi viene vicino...001_tongue

@giulieee: Lol


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#6

No ragazze ho deciso: mi apro un blog parallelo "lo spleen di Giulia"......
Cita messaggio
#7

(19-02-2012, 06:10 18)giulieee Ha scritto:  No ragazze ho deciso: mi apro un blog parallelo "lo spleen di Giulia"......
001_tt2Thumbup



[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#8

giulieee for official "spleener"!!!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#9

(19-02-2012, 02:18 14)Valina Ha scritto:  beh, giulieee, da te mi sarei aspettata qualcosa come:
nel momento in cui fai la cacca sei vulnerabile e quindi facilmente attaccabile dai predatori anche meno forti. Perciò è atavico in noi il nascondersi!
Oramai mi state abituando ad un livello culturale elevato e non mi accontento di risposte poco esaustive!!!
001_tt2001_tt1ThumbupLol

Thumbup

Cita messaggio
#10

ma un banale "mi concentro meglio se sto da solo" no???!!!!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da laury82
24-09-2012, 10:35 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)