COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


chi dà latte prima del pasto?
#1

come vi regolate? qnd davo il bibe prima di pranzo o cena poi nn mangiava nulla, quindi glielo davo dopo e mangiava abbastanza, ora nn lo chiede + e meglio così, ma se si continua a darlo prima nn farà mai un vero pasto, cioè andrà avanti di assaggi e basta! sbaglio? Confused

[Immagine: 0wwfp2.png] [Immagine: HKDUp1.png]
Cita messaggio
#2

Ma sai, ce lo siamo spesso chiesto pure noi... Pero' continuiamo a darglielo, perche' senno' durante il pasto si lamenta che ha fame e vorrebbe riempirsi la pancia e di certo non e' ancora veloce abbastanza per farlo... Insomma finisce che il latte lo prende sia prima (dai 150 ai 210 in genere) che dopo, un goccino tipo 30 o 60, diciamo per sciacquarsi la bocca! E siccome sta iniziando a tavola a mangiare decisamente di piu' di quanto non facesse rpima, in questo periodo si puo' tranquillamente dire che mangia come una sfondata!!! Big Grin

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#3

noi mai dato prima. offro il seno dopo e lo prende solo se ha ancora fame (che è spesso e volentieri)
Cita messaggio
#4

a noi qualche volta è capitato... dipende da cosa prende a merenda, percui ci sono volte che propongo il seno prima (tipo un'ora prima di cena) e dopo sempre anche se mangia tanto... credo che si sciacqui anche lei la bocca!!!!!!Em0100

[Immagine: BzOW.jpg][Immagine: .png]
Cita messaggio
#5

noi le abbiamo provate un po' tutte in realtà.
non abbiamo regole, dipende, ma gradisce di più il nostro cibo del latte.

[Immagine: HGkWp1.png]
Cita messaggio
#6

Mah...io inizialmente mi sforzavo di darglielo dopo i pasti perchè non volevo guastarle l'appetito invece ora ho capito che a volte prende il seno prima del pasto ma non ciuccia tanto, giusto come antipasto perchè poi a tavola i suoi mille assaggi li fa. Eppoi ovviamente ne vuole un po' anche dopo come dessert.

[Immagine: wKCPp1.png]
Cita messaggio
#7

Io do il seno sempre come prima. Spesso capita proprio prima del pasto, ma il suo interesse verso i nuovi cibi non cambia (vedere il diario alimentare di ieri!).
A volte lo chiede anche dopo e sembra dire "Mamma, anche se mangio dell'altro me la dai sempre la mia pappa vero?"!!!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da emilia
22-03-2011, 09:15 09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)