COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Consiglio urgente: vomito e diarrea...
#21

Dai che sta migliorando! Se vuoi saperlo mia figlia il primo giorno che è stata bene (ven scorso) ha recuperato.. a merenda al pomeriggio si è mangiata 3 (tre!) banane.. e poi ha cenato come nulla fosse con due cosce di pollo..

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#22

Grazie ragazze! Smile
In realtà stasera ha avuto altre due scariche abbondanti, sono acidissime, e siamo anche in ballo coi primi molari. Olè!
Speriamo bene stanotte, la cucciola si lamenta spesso ed è proprio senza forze.
Ho telefonato pure il mio pediatra, e lui dice che la stanchezza dopo tutte queste scariche è normale (non sta in piedi, mentre di solito è una forza della natura).
Ci mancava sta mazzata, gia non brilliamo in peso... Speriamo sia come dice Chiara, e che passato tutto cominci a mangiare come una leonessa Smile
Vi aggiorno, grazie di cuore a tutte per il sostegno.
Cita messaggio
#23

Ragazze, ho beccato pure io il virus, mannaggia!!!!
Ora ho la febbre, mi sapete dire se posso usare tachipirina in allattamento?
E per bloccare la dissenteria o eventuale vomito?
Il mio medico oggi pomeriggio non c'è, e te pareva!!!
Cita messaggio
#24

Il paracetamolo è compatibile. Penso anche i fermenti. Comunque a noi (tutta la famiglia tranne Giorgia) è durata circa 24h

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#25

(06-03-2012, 05:21 17)StellaLuna Ha scritto:  Ragazze, ho beccato pure io il virus, mannaggia!!!!
Ora ho la febbre, mi sapete dire se posso usare tachipirina in allattamento?
E per bloccare la dissenteria o eventuale vomito?
Il mio medico oggi pomeriggio non c'è, e te pareva!!!

State dando i numerini fuori dal bagno per evitare che la gente cominci a saltare la fila? LolLol

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#26

Si il paracetamolo si dà anche ai bimbi, quindi è ok per l'allattamento!
Arkadian...sadico!
Cita messaggio
#27

(06-03-2012, 06:15 18)giulieee Ha scritto:  ...
Arkadian...sadico!

Beh, i vuole qualcuno con il senso pratico in famiglia Big GrinBig Grin

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#28

grazie, andrò di tachipirina...Mi sento gia male perché HO VISTO quel che mi aspetta.
Solo che io non ho una tetta a cui aggrapparmi per consolazione...

(06-03-2012, 05:30 17)arkadian Ha scritto:  State dando i numerini fuori dal bagno per evitare che la gente cominci a saltare la fila? LolLol

Beh certo!
E il primo che salta la fila lo inseguo e gli starnutisco in faccia
O tutti o nessuno!
Big Grin

Cita messaggio
#29

Anche a noi Giulio l'aveva attaccata! Ci siamo curati solo con la soluzione idratante, disgustosa davvero, ma ci ha fermato sia il vomito che la dissenteria.
Cita messaggio
#30

ciao a tutt@,
siamo alle prese anche noi con vomito e diarrea, ma in tempi e modi parecchio diversi.
le cose sembrano quasi stabili, ma vorrei comunque chiedere un consiglio perchè sirio non è mai stato male, e sono parecchio CryingCrying così...
la storia: venerdì sera siamo andati via per il weekend -una su un milione!!- e sirio era da almeno giovedì che mangiava pochissimo, strano, nervosissimo.
ma io attribuivo tutto questo ai denti -hanno tagliato 3 incisivi superiori nel giro di pochi giorni..
sabato, al mare, è rimasto tutto il giorno senza mangiare solidi, il seno ad un certo punto l'ha mollato per ore, io, sembravo in piena montata lattea, faceva un male..!
poi siamo andati via, pizzeria, e mentre si ordinava sono uscita con lui per cercare ancora di allattarlo..ha inziato ad avere diarrea -con conseguente inondazione dei suoi vestiti e della fascia-
portato in bagno varie scariche, liquide da morire..
finito, lavato, tornati fuori, ha finalmente mangiato..svuotati i seni, svuotato lo stomaco. ha vomitato tutto sul mio vestito stavolta.
tornati a casa degli amici che ci ospitavano con le pizze nel cofano, la notte è stata tranquilla.
ieri mattina alle 6, nuova diarrea e nuovo vomito.
in tutta la giornata di ieri, 4 scariche. poi niente.
e stanotte alle 2.30 di nuovo.
stamattina niente.

sta rifiutando quasi tutto il cibo. ha mangiato solo una pesca, qualche chicco di riso bianco, una ciucciata ad un cetriolo. non vuole neanche il pane.
qui ipotizziamo che abbia preso freddo, ma giovedì mattina siamo andati a trovare una mia amica e il suo bimbo che per poco 2 settimane fa ci lasciava le penne per una peritonite e quindi l'altra ipotesi è empatia o contagio di qualche virus.
a me sembra che la cosa stia regredendo, nel senso che le scariche si fanno di volta in volta più solide, ma il fatto che ne abbia avuto anche stanotte mi ha proprio buttato giù..

l'enterogermina gliela posso dare?
mi preoccupo per niente?
che si deve fare in questi casi?

ps: il suo pediatra meglio non nominarlo!

dimenticato: ha gli arti freddi freddi. gli ho pure messo le calze poco fa...
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da zannab
14-08-2015, 12:38 12
Ultimo messaggio da sciti73
14-10-2012, 09:38 21
Ultimo messaggio da LottaCate
27-12-2010, 11:46 11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)