COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Crisi di mamma
#91

Diciamo che cmq io sn contro gli omo,a prescindere dall as non glieli avrei mai dati,io nn ne ho mai mangiato....a suo tempo ho preso un beaba omogenizzatore x prepararglieli io freschi,alla fine lo uso x me....io amo le verdure passate....
Quando ero piccola nonna x farmi mangiare il .minestrone me lo passava e tadaaaaa ecco pronto il "consommé!!!!"

->love  001_wub
Cita messaggio
#92

Ci sono riuscitaaaaa
Pepepepepepepepepepepepepepepepepepeoeoeoeppepep

Arkadian,Nicole,Zanna questa è la mia piccola patata alle prese con la spremuta

->love  001_wub
Cita messaggio
#93

Ehm... non la vedo Sad

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#94

(17-02-2016, 05:47 17)arkadian Ha scritto:  Ehm... non la vedo Sad

Huh
Confused1 .....
Io dal mio telefono la vedo.... Glare ......
Sono andata nel mio account,invece d copiare l url ho scelto la foto dal telefono.....
Confused1 bho....speravo che la vedevate anke voi

->love  001_wub
Cita messaggio
#95

Ero così contenta ke c ero riuscita

->love  001_wub
Cita messaggio
#96

Io la vedoooooooooooooooooooooooooo.... bella popina!!! Quanti capelli.. pure il mio è pieno zeppo 001_rolleyes 

Comunque la tua bimba è sulla strada giusta dai, ogni giorno fa progressi!!!

Noi ieri altra soddisfazione super:

Vado per riempirgli il suo mini piattino come faccio sempre ultimamente (da un lato nascosto il piatto pieno e davanti a lui un piattino con tre fili di pasta) io mi metto davanti il mio bel piattone di pasta per me! Tutto a un tratto prende il suo piatto me lo rifila a me e mi frega il mio Scared Scared Scared  affonda le mani nella pasta e comincia a mangiare (ci ha provato un po con la forchetta ma ha mollato subito il colpo alla prima difficoltà).
Morale della favola si è mangiato un bel po di pasta (non so dirvi quanta perchè il piatto era veramente abbondante pure per un adulto, ma è questo il bello no?). Quando non ne ha voluta più gli dato una coscia di pollo e le patate mangiato pure quello e infine pure uno spicchio di mela!!!!! Non potevo credere ai miei occhio.. MIRACOLO!!!! E tutto di suo spontanea volontà...

Ormai ho capito che col cibo è proprio come col sonno, ci sono periodo che dorme senza interruzioni e si sveglia tardi periodi che dorme poco si addormenta tardi e si sveglia presto e così anche il cibo, ogni tanto mangia tanto altre volte poco ma io non devo insistere se no rovino tutto quello che ho fatto fino ad ora!!!

Una cosa curiosa. Lui al mattino beve sempre il latte.. solitamente alterno tra due marche diverse di latte fresco intero! Siccome ieri lo avevo finito e non l'ho comprato stamattina ho provato a dargli il latte a lunga conservazione di un'altra marca che ho di scorta! Me l'ha restituito con un bel BLEHAAAAA... Ma come è possibile che se ne sia accorto??????????? bha...
Cita messaggio
#97

E bella Giada!!! :-D
X Nicole: no, scusa, vuol dire che Gianluca ha tutte le sue papille gustative che funzionano!
Il latte a lunga conservazione ha un sapore nettamente diverso, se sei abituato al fresco risulta pessimo.
Viva Gianluca ;-)

____________________
pasticcino: 1/4/14
Cita messaggio
#98

Ahahahah io non saprei xke' non ne bevo ma mi fido di voi Smile......

Cmq anke a me (nel suo piccolo) sta facendo così..... Oggi ha mangiato(ricordi la sett passata nn ne voleva)....
Ho fatto una zuppa d cipolle con olio e parmigg x me e x lei,gliene ho messa un po nella sua ciotolina....cucchiaino.... È uno spasso.....ora provo a capire la sezione foto/video e vi carico il video .....
Smile

X il sonno la mia è un alieno.....il sonno non sa bene che cos è..... Ricordo ancora le ultime parole famose delle puericultrici alle dimissioni dall ospedale :
"Signora mi raccomando,poppate a richiesta e se dorme troppo svegliatela se no va in disidratazione.
Dormirà 16/18 ore al giorno ma voi ogni due ore svevliatela"

Ehm......in realtà stava sveglia 16/18 ore al giorno.....il soprannome "alieno" se l è meritato dopo due giorni che nn ha chiuso occhio e io nn mi reggevo in piedi tanto ero a pezzi e lei sembrava che neanche le sbatteva le palpebre.....hihi....

Cmq....grande Gianluca.....

Oh vorrei raccontarvi una cosa.....non vorrei uscire fuori tema .....ma nn so dove scrivervi.....(mi sembra brutto aprire un altra conversazione)...

Mi sento con diverse mamme.....che fra d loro nn s conoscono.....ma appena parlo d quello che mangia Giada la risposta è uguale...."ma sei pazza????"

Mo....Giada esce pazza x la banana.....io la mangio,lei la mangia....la mangiamo solo noi o anche a voi capita???

Nel darle tutto.....io le do realmente tutto.....
Vorrei capire se devo limitarmi in qualcosa.....bho.....

Oggi ho fatto zuppa d cipolle e l ha gradita....
Zucca....spinaci.....parmigiano..... Ricotta.....sugo....mela....mandarini....anrance....limoni....kiwi....salmone....trota.....ieri sera un po d avocado.....bho....

Correggetemi se sbaglio
Xke' cn chiunque parlo al di fuori del blog mi da della matta,il pediatra forse finalmente l ho trovato ma devo mettermi in lista xke' ha troppi pazienti....l unica cosa che m ha detto è di aspettare i 7 mesi x farla mangiare(ehm.......) e d non darle omogenizz

->love  001_wub
Cita messaggio
#99

Io non so....voi come vi regolate.....?

Poi....avete iniziato anke voi così subito? Perché se magari .i dite che mangiano ttt ma hanno 1/2/3 anni .....non so.....xke' lei ha 6 mesi e 15 giorni.....


Help please

->love  001_wub
Cita messaggio

Il nostro bimbo è partito con calma però anche lui assaggiava di tutto fin dall'inizio... Falafel compresi!! Big Grin
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lyra
13-07-2011, 06:52 18
Ultimo messaggio da ameliaedaniele
22-05-2011, 10:33 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)