COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


da bere?
#11

grazie a tutte la mie era solo curiosità di mamma, beve solo acqua e ogni tanto quando è troppo insistente bagna il dito nel vino o nella birra, a volte le basta solo il gesto non arriva a toccare ciò che c'è dentro 001_tt2

[Immagine: ovvupwre8xnaeuxc.png]
Cita messaggio
#12

Cucciola ha annusato e assaggiato un paio di volte birra e vino, senza nemmeno berlo, le è bastato toccare con le labbra: adesso si scansa se solo le si avvicina il bicchiere. Non beviamo caffè, ma una volta al ristorante ha raschiato lo zucchero in fondo alla tazzina, poi fatto finta di bere, più per gioco che altro, non ha mai più mostrato interesse. Il tè le è piaciuto, ma solitamente non l'interessa perché è caldo. Da mia nonna, a 15 mesi, lo ha bevuto (leggerissimo) con noi, nella tazzina di porcellana, come una vera signorina.
Negli USA ha sorseggiato un pò di Dr Pepper's con la cannuccia, ma non ne ha mai chiesta altra, e in generale cocacola e affini non entrano nel suo raggio d'azione. Beve sostanzialmente acqua, latte di riso, occasionalmente succhi di frutta, e un'altra cosa che le piace da matti è l'acqua con lo sciroppo di menta.

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio
#13

Ciao!
Il karkadé é identico al vino rosso come aspetto e variando con o senza zucchero anche il gusto potrebbe avvicinarsi!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lory
23-05-2014, 01:13 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)