COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


diario alimentare: proprio necessario?
#1

ragazze, ma il diario alimentare è proprio necessario? Non ci riesco, non ci riesco, non ci riesco. Non fa per me ecc. Se posso fare a meno Blush
Cita messaggio
#2

non è necessario no ci mancherebbe.... a me è piaciuto un sacco scriverlo perché amo scrivere (ma questo è un altro discorso) e per tenerlo come ricordino, assieme ai racconti di parto etc, ma non è che se non si tiene il diario alimentare non si riesca a praticare AS
è stato anche utilissimo ad un sacco di mie amiche, il che non guasta :-DDD

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#3

io qui ho fatto solo un riassunto dei momenti più salienti dell'AS di Riki

a casa tengo scritta una lista di tutto ciò che mangia sull'agenda in modo tale che se ci dovesse essere una qualche reazione dopo un po' di ore o il giorno dopo, possa ricordarmi quali alimenti ha mangiato e quindi vedere quale imputare

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#4

Anche per me è solo un insieme di tappe per me importanti,a tenere un diario vero proprio non ci riesco....


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#5

Io ho smesso di farlo da secoli! Ma dai, se non riesci non farlo, credo sia particolarmente utile per i nuovi iscritti che si fanno un idea di cosa mangiano i nostri pupi (e a volte anche di quanto mangiano!).

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#6

a me e' piaciuto tenerlo come ricordo mio e anche perche' mi e' servito andare a leggere quello degli altri

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)