COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


digiuno e spossatezza
#1

Credo che le due cose vadano a braccetto.Ale ultimamente è parecchio sfasato,tra vacanze e qualche malanno abbiamo incasinato il sonno e di conseguenza il mangiare.Ieri non ha cenato perché era troppo stanco,l'ho svegliato per andare all' asilo ma non ha mangiato nulla neanche a colazione e ovviamente era uno straccio.Al nido dopo 2 ore si è messo a giocare e ha mangiato un pacchetto di crackers.Ora dorme.Capita anche ai vostri?Ma se la spossatezza è dovuta alla fame perché non mangia?
Sono molto preoccupata

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#2

(15-01-2013, 12:56 12)cancy Ha scritto:  Credo che le due cose vadano a braccetto.Ale ultimamente è parecchio sfasato,tra vacanze e qualche malanno abbiamo incasinato il sonno e di conseguenza il mangiare.Ieri non ha cenato perché era troppo stanco,l'ho svegliato per andare all' asilo ma non ha mangiato nulla neanche a colazione e ovviamente era uno straccio.Al nido dopo 2 ore si è messo a giocare e ha mangiato un pacchetto di crackers.Ora dorme.Capita anche ai vostri?Ma se la spossatezza è dovuta alla fame perché non mangia?
Sono molto preoccupata

Era successo anche alla mia l'inverno scorso dopo varie influenze...poi le ho dato dei flaconcini di pappa reale... una scatola e a momenti mangiava anche me! Si è tirata su benissimo: energia e fame. E con la pancia piena dormiva dormiva decisamente meglio.


MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)
Cita messaggio
#3

Anche Fabio nei periodi che sta mele mangia poco.
L'anno scorso avevo provato anche io la pappa reale dopo che era stato male e credevo facesse miracoli.
Poi è stato male a dicembre e volevo ridargliela, ma quella che avevo in casa era scaduta e nel frattempo che attendevo il mercato per comperarla ha iniziato a mangiare come un lupo da solo! Così tanto non ha mai mangiato (infatti sta pure mettendo su peso... colpa mia che ha la mia costituzione)!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#4

sembra vada meglio,ma cercheremo di tornare a routine solite.É pure un po' stitico ...
Ma i vostri la mattina si svegliano subito?!?

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#5

(17-01-2013, 07:59 19)cancy Ha scritto:  Ma i vostri la mattina si svegliano subito?!?

eh,sì. Tipo me: mi sveglio e sono reattiva come un fotone. LaPiccola uguale.
Non accade se la sveglio in fase di sonno profondo. E a me non accade se sono incinta, se mi sono risvegliata per 5 allattamenti + 2 sogni + un trasferimento nel lettone.

Dici che per Ale è cronico o può esserci una causa?

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#6

é cronico....come me...

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#7

Allora nessuna soluzione! Come mia sorella: smettemmo di farle fare il turno del mattino al bar perché troppo assonnata!!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#8

Sisterella è lentissima al risveglio, musona... meglio non farle tante domande! Un po' come mamma! Starebbe su fino a tardi la sera! Civetta!!
Sisterina apre gli occhi ed è come... off-on! Ride, parla.... parte in quarta! E alla sera stanchissima, molto presto! Allodola! Come babbo!


MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)
Cita messaggio
#9

Fabio si può dire che è la sveglia di casa e il bello che io ed il papà siamo dei veri pigroni! Però io quando sono sveglia sono sveglia e subito attiva, mentre il papy è uno che abbisogna di sieste ogni tanto, Fabio ha preso da me!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)