COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Domenica sera, nonni e commenti!
#1

Ieri sera mi ritrovo una sfilza di nonni a casa alle 18,30 che per venire a trovare Marco si sentono in diritto di non dare preavviso e di arrivare all'ora che più preferiscono... E già qui... Tralasciamo!Confused
Quindi dopo un'oretta mia marito si offre cortesemente di andare a prendere le pizze d'asporto visto che i suddetti non si schiodavano per ora di cena... Io preparo una 'pappa' per Marco, visto che delle pizzerie mi fido poco, ed eccoci tutti a tavola contemporaneamente ed avviene l'odioso SHOW: sfilata di mille commenti 'guarda come mangia volentieri, tu e quell'AS gli fai soffrire la fame', in piú 'ha sete, si sporca, ha ancora fame' (si era appena mangiato un piatto di pasta nel passato di fagioli con olio e parmiggiano da grandi, dubito avesse ancora fame), poi gli ho dato in mano un pezzo di mela e lí apriti o cielo ... 'cosí soffoca', mio suocero che gli faceva le foto col cellulare, mia suocera che era irrefrenabile...AngryAngryAngryAngryAngry
Il mio modo più elegante per mandarli a fare un giro é stato dire "per fortuna che i nonni li vediamo poco e normalmente possiamo cenare tranquilli" ed invitarmi ad andare in sala per lasciarlo un pó tranquillo mentre si mangiava la sua mela! Beh si sono offesi e stamattina mi tocca fare il giro di chiamate per chiedere scusa!Angel

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#2

Dalle mie parti si dice che "ti è partito il tombino" XD. Normale quando le ingerenze sono eccessive. Non sentirti in colpa, ma magari appunto scusati per mantenere a livello diplomatico le relazioni Smile

Eva & Alice Heart
[Immagine: as1cHpQ-O6k0015NjM4NTJkYnwwMDAyMjNkfEFsa...KSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#3

ahahah se si offendesse così mia suocera visto quanti pochi peli sulla lingua ho quando parte con le ingerenze starei fresca, si vede che l'ho ben abituata ad incassare...

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#4

(28-02-2011, 11:32 11)aleberto Ha scritto:  ahahah se si offendesse così mia suocera visto quanti pochi peli sulla lingua ho quando parte con le ingerenze starei fresca, si vede che l'ho ben abituata ad incassare...

anche io!!! Em0100

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#5

la prossima volta fai come faccio io,arrivata l'ora di preparare la cena inizio a cucinare e apparecchiare...chi ha orecchie per intendere intenda!Altrimenti poi mi tocca tenerli a cena!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#6

Purtroppo ci vuole diplomazia.... noi dai nonni facciamo l'AS un po all'acqua di rose, non selvaggio come a casa, però ci andiamo poco per gli stessi motivi tuoi.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#7

(28-02-2011, 01:41 13)cancy Ha scritto:  la prossima volta fai come faccio io,arrivata l'ora di preparare la cena inizio a cucinare e apparecchiare...chi ha orecchie per intendere intenda!Altrimenti poi mi tocca tenerli a cena!

Guarda ho provato anche questa e loro ci hanno detto "cenate pure, noi giochiamo con Marco..." , risposta:" ma deve cenare anche lui", e loro "bene, allora gliene diamo noi!" dopodiché il solito spettacolo straziante di areoplanini e camioncini che scaricano le cose in bocca a mio figlio...11300
Abbiamo deciso: la prossima volta fingiamo di dover uscire con amici, li spediamo fuori casa, facciamo un giro in macchina e rientramo subito dopo, cosa nn tocca fare! E poi si stupiscono che nn andiamo mai da loro a pranzo alla domenica 10500

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#8

Ahi ahi mi sa che i nonni una ne pensano e cento ne fanno!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#9

(28-02-2011, 09:54 09)Maryluisette Ha scritto:  ... gli ho dato in mano un pezzo di mela e lí apriti o cielo ... 'cosí soffoca', mio suocero che gli faceva le foto col cellulare, mia suocera che era irrefrenabile...AngryAngryAngryAngryAngry

Ma le foto le faceva al bambino o all nonna isterica??Em0100Em0100Em0100
Cita messaggio
#10

IO me ne frego gia di tutto e tutti faccio come dico io, pero il primo che fa gli areoplanini a mia figlia me lo mangio!!!!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da isottablu
29-07-2012, 06:29 18
Ultimo messaggio da Chiara
14-12-2010, 03:07 15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)