COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


endocrinologo e allattamento
#1

mi chiedo... se il seno è una ghiandola, perchè per l'allattamento ci si rivolge a ostetriche e ginecologici? Non sarebbe meglio un endocrinologo? Pensavo questo stamattina, mentre mi recavo dal mio medico di base, endocrinologo, che mi ha sempre spronato e incoraggiato ad allattare, anche a lungo, trovando sempre soluzioni e farmaci adeguati, senza mai permettersi di giudicare se, quando e quanto, senza stupirsi che non volessi smettere. Che ne pensate?!
Cita messaggio
#2

Non ci avevo mai pensato!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#3

Neanche io..... Forse perche non sono mai stata da un endocrinologo...... E invece credo sia una figura molto importante.. Anche nelle diete ecc....

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#4

ummmm, in effetti!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#5

anche io non ci avevo mai pensato...diciamo però che mi accontenterei di qualcuno, chiunque esso sia basta che davvero ne capisca qualcosa!!! e non come la maggioranza dei pediatri che davvero non ne sa nulla e pretende di dare consigli alle mamme! che tristezza!

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#6

oggi ero dall'endocrinologo a visita di controllo e gli ho posto la questione.La risposta è che la ghiandola mammaria è una ghiandola esocrina,cioè il suo prodotto va all'esterno del corpo (es ghiandola salivare),per cui non è appannaggio dell'ENDOcrinologia!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)