COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Fascia bilanciata e che sia forte intorno ai reni
#11

(13-03-2010, 09:50 21)giulietta Ha scritto:  con la fascia in jersey...

Erm... HuhHuhHuh
Cita messaggio
#12

(13-03-2010, 08:14 20)arkadian Ha scritto:  Comunque il problema principale che ho è che con il cappottone non lo posso facilmente mettermela sulle spalle, così mi sa che fino a che il tempo non migliora e fa sufficientemente caldo da togliersi il cappotto sarò obbligato a mettermela sul davanti. Ma come fate in Italia con pellicce, giacche a vento e piumoni a mettervi il bambino sulle spalle????

cosi...
[Immagine: meitaig.jpg]

io quest inverno nel mei tai lo portata sopra la tutta da sci! Il suo bello e proprio il fatto che lo regoli a bisogno. Il fiocco si elimina nel momenti in qui viene fatto a misura (cosi puoi fare il nodo e i lembi vengono nascosti sotto).
Cita messaggio
#13

(14-03-2010, 12:36 00)mini-me Ha scritto:  cosi...

Grazie della foto, ma ne servono di più dettagliate. Dal davanti, di lato, con i fiocconi, ecc. ecc. Così non vedo gran che.

PS
Il negozio che avevamo trovato e che doveva vendere tutte queste cose sta in verità a Londra. Non ho capito perché la casa madre sia localizzata quassù... mah.
Cita messaggio
#14

ok provvederò al servizio fotografico!
Cita messaggio
#15

Posso approfittare della vostra esperienza per fare domande sul mei tai Blush?

Può portare un bambino sino ai 3 anni, è corretto?

Le posizioni possibili sono solo dietro (come da foto) e d'avanti fronte-mamma o ne permette altre?

Chiedo scusa per la banalità delle domande, sinora ho sempre usato la fascia (de La terra e l'albero) ma non è molto comoda per le (più o meno) lunghe passeggiate

[Immagine: as1cEWk0g411115MTg3ZHwwMDA5MDBkfEJpbWJvI...YSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#16

(11-04-2010, 08:37 20)Soleil Ha scritto:  Posso approfittare della vostra esperienza per fare domande sul mei tai Blush?

Può portare un bambino sino ai 3 anni, è corretto?

Le posizioni possibili sono solo dietro (come da foto) e d'avanti fronte-mamma o ne permette altre?

Chiedo scusa per la banalità delle domande, sinora ho sempre usato la fascia (de La terra e l'albero) ma non è molto comoda per le (più o meno) lunghe passeggiate
ciao
la mia esperienza con mai tai e ottima! le posizioni sono essenzialmente tre:
-davanti
-a fianco
-sulla schiena
noi lo si usa tantissimo per fare i trekking e ci siamo sempre trovati benissimo.
alcuni dei miei li puoi trovare qui. e fra un giorno o due penso di dedicare una sezione deragliata ai vari modi di utilizzo sempre qui. Cosi magari ti puoi fare una idea piu detagliate di quello che il mai tai puo offrire.
spero di esserti stata utile.
Cita messaggio
#17

Grazie sei stata più che utilissima!

Mi interessa molto, credo faccia proprio al caso nostro!

Grazie

(ho già dato un'occhiatina al tuo blog, complimenti! Smile )

[Immagine: as1cEWk0g411115MTg3ZHwwMDA5MDBkfEJpbWJvI...YSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#18

Scusa Arkadian ma poi come è finita? BM è ancora sulle tue spalle?

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#19

Mah... ancora non si è giunti a una conclusione. Per il momento io sto più comodo con l MeiTai sul davanti. Il babbuino sulle spalle mi tira sia sul petto (impedendomi di respirare) che sulle spalle. Oggi però l'ho messo più in basso e un po' più lento e stavo più comodo... Dovrò riprovare di nuovo (solo mi serve che me se faccia uno un po' meno... fiorato e svolazzanteSmileSmile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da alessimdon
24-04-2014, 10:41 10
Ultimo messaggio da Valina
23-12-2012, 05:29 17
Ultimo messaggio da alessimdon
22-12-2011, 01:44 13
Ultimo messaggio da elena84
16-04-2011, 11:01 11
Ultimo messaggio da la_pantana
03-08-2010, 10:59 10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)