COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


giulia e silvia presenti!!!
#1

ciaoooooooooooo!!!
sono giulia, 32 anni, leccese trapiantata a imola (BO), mamma di silvia, nata il 5/10/2009!
naturalmente la mia pallocchetta è ancora completamente allattata al seno (sono associata a La Leche League), ma mi sto documentando x tempo sullo svezzamento (ho letto Piermarini, il libricino de LLL, "il mio bambino non mi mangia" di gonzales e "l'alimentazione naturale del bambino").
la mia bimba nn mmi dà ancora nessun segno di essere pronta; a dire il vero sono un po' intimorita; il pediatra mi ha già detto (a 4 mesi!!!Confused) che potrei iniziare a darle la frutta, e mi ha dato i fogli su come "lui vuole lo svezzamento" (10100!!!), xò mi ha anche detto che io posso fare quello che voglio e iniziare quando lo ritengo opportuno.
spero che questo forum mi sia di aiuto e incoraggiamento; sono anche portata a credere che, come è succeso x tante altre cose, sarà la mia tesorina a guidarmi e a dirmi cosa è meglio x sè!
ci vediamo nei topics, allora!
un abbraccio a tuttiiiii!!!Heart

[Immagine: kgaQ.jpg][Immagine: ZSuep1.png]
Cita messaggio
#2

(04-03-2010, 11:40 23)giulietta Ha scritto:  il pediatra mi ha già detto (a 4 mesi!!!Confused) che potrei iniziare a darle la frutta,
CursingConfused1CursingConfused1ThumbdownThumbdown
(04-03-2010, 11:40 23)giulietta Ha scritto:  e mi ha dato i fogli su come "lui vuole lo svezzamento" (10100!!!), xò mi ha anche detto che io posso fare quello che voglio e iniziare quando lo ritengo opportuno.
Erm... quindi che ci sei andata a fare???

Benvenuta!!!
Cita messaggio
#3

grazie arkadian! sono andata dal pediatra x il bilancio di salute che si fa prima della dose di vaccino (anche su questo ho un po' di remore, ma abbiamo deciso di farle le vaccinazioni tradizionali... vabbè ormai è andata così...); in quell'occasione mi ha detto queste cose (penso anche x' nn mi rivedrà fino alla prox dose di vaccino a 10 mesi), ma cmq mi sembra un tipo molto alla mano e io nn sono assolutamente pediatra-dipendente e ho anche la testa parecchio dura!!!

[Immagine: kgaQ.jpg][Immagine: ZSuep1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da simbla86
21-08-2018, 12:49 00
Ultimo messaggio da Jade00
28-04-2013, 05:05 17
Ultimo messaggio da rossanalib
09-09-2010, 12:22 12
Ultimo messaggio da arkadian
01-04-2010, 10:25 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)