COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mi serve un'esperta di fascia..o del portare i bambini.. (alessidimon?)??
#31

Io sono ancora in fase valutativa.. fra un pò andiamo una settimana al mare e mi porterò la fascia, per vedere se se ne reinnamora come l'anno scorso (associava l'entrare in fascia all'andare in spiaggia) e tentare qualche legatura dietro.. mi sono anche convinta che ci serve qualcosa di più pratico però, perchè adesso sarebbe un continuo sali-scendi.. lo vedo anche quando giriamo, e cammina e in braccio e sul passeggino.. tra i vari supporti "strutturati" mi piace molto il mei-tai devo dire.. però vado a sentimento, non avendone mai provato nessuno.. eterna indecisa.. diciamo che odio fare acquisti sbagliati..

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#32

Oddio Damia, la Tonga quella che è tutta fatta in rete?
Scusami non voglio creare polemiche ma io porto Marina da 2 anni, da quando aveva pochi giorni e ne ho più di 6 fasce. Mi avevano già segnalato questa ma non mi convince per nulla.
Io non so d'inverno magari con i pantaloni che indossa il bimbo potrebbe anche andare, ma secondo me d'estate (ma anche adesso in primavera con vestiti più leggerini) gli lascia il segno, sega le gambine e credo anche trattenga la circolazione.
Non sempre il prezzo vale. Ci sono fasce ad anelli in cottone 100% italiano e leggero come camice da uomo che costano €50 e puoi portare i bimbi fino a 18-20 kg, ingombrano poco e le puoi regolare sempre alla misura di mamma e di bimbo.
Scusa, era solo il mio consiglio Wink
Cita messaggio
#33

Si è quella in rete, ma il motivo per cui IO la amo è che sta in borsetta.
Se so che lo porto per un tragitto o un tempo medio/lungo, uso la fascia lunga classica, se invece so che userò il passeggino (che a Gabri piace...per ora) e mi serve giusto per portarlo su e giù dalle scale (e quindi il peso non ce l'ho tutto sul braccio) o magari per i 10 minuti in cui vuole stare in braccio per addormentarsi....prendo la tonga e via.
Diciamo che la fascia da borsetta quella Smile Non la uso se so che ce lo porto per un bel po'.
Cita messaggio
#34

Aggiornamento: come dicevo siamo state qualche giorno al mare, dove si è reinnamorata della fascia, visto che era il mezzo per andare in spiaggia. Al secondo giorno ho provato a metterla dietro, anche se ho fatto un pò a caso (non avevo istruzioni con me, e non ricordavo bene, quindi sono andata un pò a sentimento). Ora guardando i video in rete ho visto che il primo giorno ho fatto il rucksack, però mi dava fastidio sulle spalle, quindi gli ho fatto una modifica, infilando di nuovo quello che avanzava davanti ad altezza petto (non so se si capisce..), in ogni caso questo ha migliorato un pò Il giorno dopo ho invece incrociato davanti, e per me così era molto meglio.. a Sofia è piaciuto un sacco! Mi faceva il verso del cavallo e se le chiedevo se stava comoda mi diceva di sì Smile. Io anche stavo più comoda a portarla dietro che davanti (vedi meglio dove metti i piedi, soprattutto in terreni sconnessi, discese e salite..). Quindi mi sa che alla fine andremo solo di fascia anche in norvegia Smile

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#35

La prima volta penso che abbia fatto la tibetana :-). Bello che abbia funzionato. Ma hai visto la consulente?

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#36

No la consulente non l'ho contattata.. un pò è pigrizia, un pò conosco i miei tempi. Abbiamo tutto incastrato, il tempo per cose extra facciamo un pò fatica a trovarlo.. Ho visto che è andata bene, devo solo guardarmi un pò meglio i video e ora che sofia ha voglia di provare possiamo lanciarci. Ma la cosa migliore è farlo in vacanza, rilassati noi e lei con la voglia di fare e provare Smile

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#37

cucù Laugh
mi introduco per chiedervi. conoscete la fascia GRADIPO?magari copio il link
la fa su misura una ragazza: tu scegli la stoffa, ti misuri la diagonale spalla-anca le invii i tuoi dati e in pochi giorni è pronta.
è indicata soprattutto per portare sul fianco.
ho ordinato un modello 003 e mi è arrivata da poco ma non so se mi soddisfa ancora......ufffff.....Confused1
http://www.anilina.org/?page_id=145
ecco il link

[Immagine: Prdnp1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da alessimdon
24-04-2014, 10:41 10
Ultimo messaggio da Valina
23-12-2012, 05:29 17
Ultimo messaggio da alessimdon
22-12-2011, 01:44 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)