COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Micotossine nel latte di formula e negli omogeneizzati alla carne
#1

Ho ricevuto questo bollettino da IBFAN che pubblico.
Sicuramente in molti lo troveranno una lettua rilassante...ScaredScared


Allegati
.pdf comunicato micotossine.pdf Dimensione: 51,49 KB  Download: 57

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#2

musica per le mie orecchie! Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#3

che schifezze Sad

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#4

Mi sono letta l'articolo ed ho ripensato a tutti quelli che (amici e familiari) hanno sempre detto "ma sono controllati questi prodotti, sono sicuri!!!!"....se possiamo fare qualcosa divulghiamo la notizia, ciao a tutte



[Immagine: age.png]


Emilio 9/01/13
Cita messaggio
#5

Che fortuna che ho avuto ad aver conosciuto persone che mi hanno fatto capire l'importanza dell'allattamento e del cibo.....

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#6

Lo studio ha dimostrato che tali micotossine ormono-simili inducono pubertà precoce nelle bambine esposte
http://sologranoitaliano.wordpress.com/2...i-bambini/

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#7

per questo articolo e le micotossine nei cibi e latti sono in contatto con il sian dell'abruzzo e il dirigente...loro non ne sanno nulla!! e durante una conferenza si vantavano dicendo che hanno un sistema di allerta informatizzato che in caso di rischi sugli alimenti funziona benissimo...pazzesco! cmq ho verificato le fonti e sono attendibili, entro il 21 novembre mi devo incontrare di nuovo con il dirigente abruzzo e voglio proprio vedere che mi dice... Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#8

Come faccio a pubblicarlo su facebook?
Cita messaggio
#9

Ho appena letto l'articolo e l'ho pubblicato su facebook.

Tuttavia la domanda che mi pongo è quante di queste micotossine sono presenti nel cibo che mangiamo normalmente e eventualmente come eliminarle??

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#10

quante sono presenti nel cibo normale???? non lo sapremo mai, tutto sta alla coscienza dei produttori, nella scelta delle materie prime, della loro provenienza, coltivazione ecc.
alla seconda domanda: non si possono eliminare, se ci sono ci sono e basta! se le mangi inquinano l'organismo e alla lunga sono molto cancerogene.

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)