COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


NO Pane, pasta, semolino di grano ... ???
#11

cazzarola il miele!
Sono giorni che cerco di ricordarmelo. Stavo uscendone pazza 94

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#12

Ve lo devo raccontare ... oggi a pranzo Alice era in braccio a me. Ha iniziato ad agitarsi, cercava di prendere il piatto, si lamentava, così Ale mi dice " fagliela assaggiare!" Era una torta di zucca e ricotta,ho provato a mettergliene una briciola sulla forchetta e avvicinarla alla bocca, e lei .. l'ha aperta!! così ho preso il suo cucchiaino ( con la forchetta avevo paura di farle male) e ci ho riprovato. Quando le ho avvicinato il cucchiaino l'ha afferrato con le sue mani e se l'è messo in bocca, ha iniziato a biascicare un pò e poi l'ha ingoiato... e poi è arrivato un sorrisone! Così gliene ho date ancora 3/4 bricioline, le ha proprio mangiate... Ora, Domani fa 5 mesi, è un pò piccina... dite che è stato un caso o posso iniziare il diario alimentare??

Lisa + Alice 28/9/2011
Cita messaggio
#13

Inizia, inizia Smile
Cita messaggio
#14

inizia! o meglio...Alice ha gia' cominciato!
(Leonardo ha cominciato a 4 mesi e 3 settimane)

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#15

è sbagliato darle gli assaggi con il cucchiaino? non riese ancora a prenderli con le mani e portarli alla bocca..
nello sformato avevo messo un pizzico di pepe nero... le farà male??

Lisa + Alice 28/9/2011
Cita messaggio
#16

ciao!!
che bella scenetta che hai raccontato ^^
anche il cucciolo fa così...si lancia di solito su cose crude e colorate, e stamattina che provava a prendere la frittata con la bieta e non ci è riuscito credo ci sia rimasto male!
noi però non l'abbiamo aiutato..
non so cosa sia meglio, ne so quanto te jeje..
però mi scalda il cuore sapere che sono in tanti a esplorare cose nuove tutti i giorni!!!..
Cita messaggio
#17

(27-02-2012, 05:46 17)lialeali Ha scritto:  è sbagliato darle gli assaggi con il cucchiaino? non riese ancora a prenderli con le mani e portarli alla bocca..
nello sformato avevo messo un pizzico di pepe nero... le farà male??

Se dimostra di voler provare non ci vedo nulla di male ad imboccarlo!
Male il pepe non gli fa...io di solito uso il peperoncino e un po' di piccantino G lo tollera e comunque gradisce

Patatina 23-03-11
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da escarabajo
18-10-2014, 10:49 10
Ultimo messaggio da Chiara
05-08-2011, 12:10 12
Ultimo messaggio da aela
19-03-2011, 11:34 23
Ultimo messaggio da fantafranci
11-05-2010, 06:18 18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)