COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


PRIMO COMPLEANNO DI SCRICCIOLA
#41

(23-07-2016, 01:00 13)Nuova Ha scritto:  Scusami non sono stata capace di mettere la foto che intendevo, sono troppo tecnologicamente inbranata

Ahahah tu?
Non sai con chi stai parlando!!!! Hihi Biggrin  Lol
Io uso internet nella vita da pokissimi mesi....

Poco fa una mamma mi ha chiesto se avevo un coso x videovederci(non chiedermi come si chiama!!!!)
Hihi....cmq le ho viste e mi sono piaciute!


Noi avevamo in mente uno stile country romantico(etnico spagnolo) per essere in tema con casa....minimalista ed essenziale....
Ma dalle foto che mi hai fatto vedere ....stravolgeremo casa!
O per lo meno la stanza d baby!



Cmq x la culla uguale a te.....ci dorme il megacavallo che le abbiamo regalato a natale di peluche e ttt gli altri.... Scared  Thumbup

->love  001_wub
Cita messaggio
#42

Cucciola di mamma......


Non riceviamo grandi attenzioni dalle rispettive famiglie....

Mio fratello il grande.....si ......la moglie anke....anzi.....Zia Lidia è fra le.persone che cercano più Giada.....
La.chiama sempre....almeno una volta la settimana....
Le pupe poi....eh sì.... tempesta e terremoto.....la fanno scialare....

La prima risata baby mia l ha avuta con me al ristorante "u cugino"..... Rideva a crepapelle....poi stop....
Un giorno....ricordo l 8/12/2015.... Loro a pranzo da noi.....ballavano ridevano e.Giada?????

Cucciola mia....rideva a crepapelle....mi guardava come per dire :"mamma guarda cosa fanno per me"...
Mi accarezzava e tornava a guardare e ridere.......



Mio fratello il piccolo......ehm.....e vabbe'.....
In quasi 31 miei ci siamo sentiti 20 volte..... Scared visti solo 1 (da quando è nato il nipotino loro latitano....) E aggiornamenti sui cuginetti zero.....
E vabbe'.....
È sempre stato così da quando sono nata....
Mamma dice sempre che gli ho un po' "rotto le.uova nel paniere" xké da piccolo lui sono diventata piccola io....


E vabbo....



Poi c è mia sorella....
Lei di attenzioni a modo suo ne da.....ma limitiamo le visite perché Giada si agita all inverosimile.....grida forte e poi qnd siamo noi ha incubi e piange .... nonostante si divertano un sacco...
Succede anke a me....ci divertiamo ma poi il mio umore subisce il suo....
X lei c è sempre qualcosa che non va....
Appena mi vede dice:"non puoi capire che è successo!!!!"


E magari nn è niente.....


I miei ci sono.... più o meno.....devo un po' pressarli ....ma almeno ci sono....




Il fratello d mik totalmente assente....
Nonostante.noi x i quattro figli ci siamo sempre stati.....

->love  001_wub
Cita messaggio
#43

Sempre che neanche lo potete immaginare.....
Era.quasi come fossero nostri....
Andavamo sempre da loro....loro da noi....
Almeno almeno una volta al mese cena fuori insieme,tutti i capodanni insieme....al mare o in piscina insieme.....con la grande studiavamo insieme...
Appena finiva scuola io da loro....loro da noi....

Siamo sempre stati molto uniti.....secondo me....
Secondo mik loro hanno sempre sfruttato l occasione....in quanto ogni volta che ci vedevamo ricevevano sempre regali o pagava cmq mik....
Se x caso venivano a casa dicevano"zia ci regali questo zia ci regali quello"....
Nipotini.....
Al di là del sangue....un bene enorme....
Era quasi fossero nostri....
Poi con Chiara un rapporto particolare....
E.con Mimì????
Voleva stare sempre in braccio a me....
Le altre andavano a.giocare e lei no....sempre con me voleva stare.... 001_wub

...

Succede un giorno che festeggiano.la.comunione .....allo.stesso locale dell altra sera x la cresima....

Loro hanno poi una zia e uno zio un po' particolari.....con tre figli un po' particolari.....che hanno un senso dell umorismo assente......al di là di scherzi idioti....secondo noi....

Sono i classici che ti vedono vestita di bianco e ti buttano il vino.rosso addosso e ti dicono che era uno scherzo!!!!

O hai gli stivaletti nuovi in nabook e vengono a pestarti x vedere se poi va via....


Ehm.... Thumbdown Sneaky2



Fatto sta che come sapete lavoro nella moda....
È la mia passione e ci tengo molto.....
In quella occasione avevo un abito che avevo disegnato io,realizzato a mano in seta.....scarpe abbinate.... Capelli....
Trucco no....non mi piace....sono figa senza Thumbup non è da tutti....
Mik vestito fighissimissimo....elegante....seta ....


Arriviamo in chiesa xké comunque per noi (credenti ma poco praticanti) il sacramento è importante....la festa per niente...o comunque un po' meno....


Vediamo loro molto sportivi....
Eh sì....avevano deciso di festeggiarlo in piscina e avevano avuto il buon gusto di non dircelo

->love  001_wub
Cita messaggio
#44

Quindi noi eleganti....
Loro col costume e copricostume....
Arriviamo lì e notiamo che lo sapevano tutti tranne noi....


Mik ha ipotizzato che era una piccola ripicca xké nn li avevamo invitati con noi poki gg prima a isolac.r.
Ma come vi scrivevo ogni volta lui pagava x tutti o cmq l 80℅ ...e sinceramente dopo un po' ha iniziato a farsi due conti....magari ci provavano noi di qualcosa x loro e sembrava tutto dovuto,neanche tante grazie ....
Anche i figli cresciuti così....
Da.qualke anno le.cose le.chiedevano proprio....a noi poi non piace dire no ai bimbi(anzi.....ai bimbi degli altri.... xké.con baby siamo sempre un po' più stretti)

->love  001_wub
Cita messaggio
#45

Fatto sta che erano un po' freddini....



Io dopo aver conosciuto tt la sua famiglia x 13 anni,sono arrivata alla conclusione che sono anaffettivi e legatissimi ai soldi....

Pensate che se chiamo mia suocera x chiedere un chilo di farina(0.50 cent) che magari sono a casa e lei sta facendo la spesa al super,mi dice che non l ha trovata ! O che non ci vede!!!

Una volta x non darmi un passaggio mi ha detto che erano a casa.....dopo due minuti li abbiamo visti con mik!!!!!!




Cmq....come dice love.....ognuno.....
Magari sono io fatta male xké un pregio di papà(eh sì almeno uno lo ha!) È che è sempre stato generoso con tutti.....
Anche con gli estranei....
Ricordo che faceva accomodare lo zampognaro sempre con noi.....
E.non so perché ma gli dava sempre la banana....
È rimasto anke a me.....quando passa lo zampognaro gli offro sempre una banana....




Ehm.....sono fuorissima.......
Se Zanna passasse da qui ora me ne direbbe tre o quattro Lol




Torniamo a noi......


Fatto.sta che loro hanno un po' il vizietto(insieme alla zia) di agitare lo spumante e docciare tutti....

Sanno che noi NON amiamo gli scherzi....
Già al matrimonio.sono stati di pessimo gusto e lo abbiamo fatto presente(hanno aperto tutte le borse tutti i cassetti.tutte le mutandine all aria ----lei e mia suocera----- e c hanno messo cartaigenica e.confetti pestati caramelle rotte nelle coperte e a terra......due giorni a togliere formiche ovunque.....senza contare l invadenza di aprire tutto....-----ho un armadio a muro enorme....quindi è stato fatto apposta x entrare nel nostro privato------)


Dicevo.....
Tra l altro ci sta che ti bagni e sei in piscina....non se sei vestito elegante......e loro??????

Il fatto è che l hanno fatta sporchissima xké mik le ha viste scambiarsi gli sguardi con la.zia....e la mamma.....io e lui seduti.....tutti in costume....loro sono venuti a bagnare totalmente di spumante solo noi!!!!!! Sneaky2


Vestito buttato.....
Scarpe.buttate.....
Abito di mik buttato......



A loro poco importa....sono superficiali e vestono dai cinesi...
Per.me è una passione(e difficilmente.chi non ne ha una può comprendere la dedizione )....
E inoltre un danno economico ....

Ma più che altro il fatto che l abbiano fatto apposta...
Perché mik gliel ha detto e ripetuto....
Fatto sta che abbiamo abbandonato la festa,bagnati da capo a piedi con due bottiglie,e siamo andati via.




Ora.... nonostante tutto.....vestito ....ecc ecc....
Io passato il malumore.iniziale ,m era passato tutto.....

Anzi....era la.scusa x fare shopping Thumbup


Mik no.....
Perché.cmq noi abbiamo ricevuto un educazione(un po' più rigida la mia)… ma lui si aspettava almeno almeno una telefonatina x scuse o per dire "non vi abbiamo più visto....ecc ecc....

E invece niente....

Sono spariti ....

Mik se.la.prende a malissimo.....

Ora sono circa 3/4 anni che hanno freddato i rapporti...
Anke x via della mamma che ha in loro i nipoti sempre sognati....

Mik fa la.differenza con come trattano Giada è quindi se la prende un sacco....
Natale.scorso ha pianto.....non lo vedo mai piangere.....




Cmq.... nonostante questo,noi abbiamo sempre.ricoperto i nostri ruoli....

->love  001_wub
Cita messaggio
#46

Siamo quasi arrivati al discorso Biggrin




Dicevo....noi cmq abbiamo messo da parte la cosa....
LORO NO!!!!!

Noi siamo sempre andati ad ogni evento,sempre fatto gli zii....ttt come prima....

Due anni fa circa,le gemelle.vengono a casa da me e mi dicono con tanto di superiorità che la nonna(sempre la suocera) gliel aveva detto che io non ero la.loro vera zia(inteso come mik fratello del papà)....


Ci sono rimasta na c@cca........ Ohmy Sad ......
Malissimo proprio.....
Ma sempre.cmq fatto la.zia fino a quando loro non si sono allontanati....

Gravidanza......
Mi chiamavano all ora d pranzo x dirmi cosa cucinavano....(da noi si dice che alle.donne in attesa nn si parla d cibo)....

E.un giorno....io avevo il virus alle.gambe e nn potevo camminare.....sono stata mesi a letto....a casa....sola...

Mik mi chiama e mi chiede una cotoletta....
Gli dico ok ma nn ho pangrattato...
Lui dice che la.mamma era al super e me lo avrebbe portato x le.dieci....


Dieci e mezza...
Undici....
Docidi...
Una ...
Una e venti...


Mi chiama una gemella e mi dice di scendere a prenderlo alla rotonda....

Cioè tre rampe(noi siamo in attico)… discesa e trenta metri a piedi mentre loro in macchina e io non potevo neanche arrivare dal letto al bagno.


Le.dico no che non posso.
Lei :"eh zi movati che abbiamo fretta"
Io:"nn posso camminare"
Prende la.mamma il telefono le dico che non posso camminare,tra l altro pioveva....ero a rischio....lei s incazza e se ne va!!!!! Scared



Io ho tutt ora il virus.... dovrò prendere cortisone e ho preferito tenerlo e non smettere d.allattare.....



Spariti.....
Non sono venuti alla nascita d Giada....
Non sono venuti al battesimo di Giada.... giustificandosi dicendo :"tanto non avete.organizzato niente!" (Inteso come ristorante!)

Alla nascita le.hanno regalato un immagine presa 2.80€dai cinesi! Mik è andato a vederla xké ci tiene un sacco

Al battesimo un vestitino cinese(mai indossato perché estivo ma taglia tre mesi!!!!!)

Quando loro volevano i vestiti,ti dicevano che li compravano solo nei negozi di marca! E se non era di loro gradimento,i figli ti dicevano che era orrendo e lo volevano cambiato!





Immaginate noi.....


Ora....noi in ttt questo abbiamo continuato a fare gli zii....
L altra sera la cresima....Pasqua insieme....Natale insieme.....


Ora.... mercoledì mattina ero da mik.....

Ricordo a.tutte che ho la.febbre da mercoledì e siamo al mare....
Vengono loro e.dicono che giovedì dalle 21:30 di sera c era il complex della grande....

Mik dice loro che noi siamo al mare e cmq nn stavo tanto bene....

E loro???????




(Ecco il succo di dieci post!!!!!!! Scared )



Vabbe tanto neanche noi ci veniamo!!!!!!!!!!!!!!

->love  001_wub
Cita messaggio
#47

Piccola scricciolina di mamma....non importa....

Anzi ...meglio....

Che te ne fai di persone vicine che neanche bene ti vogliono????
So che magari il post l ho scritto con risentimento....

Ma credetemi non siamo legati al del denaro né ai regali....

Con i nostri amici vige la.regola. Che nn ci facciamo regali...

A cosa serve fare la.cosa più bella?
Magari uno a.Natale si trova con mille.spese e poi ....nel momento del bisogno ti voltano le.spalle????

Preferiamo l affetto e avere vicino persone vere....


Ma questo è un discorso che loro non comprenderanno mai....





Quindi....assenti....dal complex.....



Ma fa niente....ci saranno tutti gli amichetti di Giada....questo è l importante....e Zia Lidia con tempesta e terremoto che la faranno ridere.un sacco.....e alla faccia di tutti gli altri la.sera ce ne andremo insieme a festeggiare a mare 001_tt2





Detto questo....non ho altri aggiornamenti....
È solo che ci sono rimasta malissimo quando hanno detto che nn sarebbero venuti.....

Mah.....Mik già se lo aspettava.....


Vabbe.....baby ancora dorme....cucciola....

->love  001_wub
Cita messaggio
#48

Cara scoiattolo ho letto tutta la storia ed hai ragione, hai una pazienza incredibile. Sai non è detto che se tu sei educata e presente con gli altri poi vieni ricambiata allo stesso modo. Ci sono persone che sono prese solo da se stesse, che vivono nel loro piccolo e stretto mondo, che non sanno e non sono interessate a fare diversamente. Anche a me capita spesso. Ma io sono fatta in un certo modo ed il mio modo di fare e di pensare è frutto della mia educazione, del mio vissuto e del mio modo di essere. Io sono così e continuo ad essere così, di certo non mi posso snaturare per l'ignoranza, la grettezza e la cattiva educazione degli altri.
Sei una persona attiva, vivace, intelligente e soprattutto buona. Resta così. Hai fatto bene nella tua vita? Continua a farlo e dimenticatene. Non verranno alla festa della tua cucciola? Peggio per loro e buon per te. Continua a vivere la tua vita al meglio, non cambiare, non farti trascinare dal cattivo gusto e dall'ignoranza degli altri.
Cita messaggio
#49

Buondiiiiii e buon pranzo x chi siede a tavola....

Io ho staccato 5 minutini da stamattina!!!!

Ieri sera praticamente....

Ehm....partiamo dagli albori.......


Duuunque....
Mamma non riusciva a trovare masha e orso da mettere sulla torta ....

O meglio....li trovava ma erano ttt uguali....

BRUTTI!!!!

Scared Mad
Masha coi capelli quasi marroni....
Tristi

Senza un sorrisino....

Che masha è se nn sorride????

Quindi megaultra pressing ....

Ma dico io perché rimandare sempre fino all' ultimo momento????



A me piace avere il controllo della situazione e le cose devo averle tt già x tempo....(al di là della spesa che faccio quotidianamente)....

Quindi....giriamo anke noi e finalmente li troviamo ma in plastica....non di zucchero...

Ma poco importa....anzi....x 20€ meglio! Così ci gioca..... Thumbup



Tutto ieri è stata agitata....appena entravamo nei super piangeva.....in giro x masha orso piangeva....


Secondo noi è andata così:

Mercoledì torniamo e a me è presa la febbre....cmq clima diverso....mare 26° fresco na palata....
Città /fossa afosa.... 40° fino alle 8 di sera.....


Non ha compreso perché in macchina ha dormito poi è entrata a casetta sua ...e pomeriggio pensava d andare al mare....

Più metteteci il caldo.....già noi eravamo accaldatissimi....ieri fino alle 11 in acqua!!!!


Le abbiamo parlato e detto tutto e dopo un po' s è tranquillizzata....

Mentre ogni persona che vedevamo lo attribuiva ai denti????????? Thumbdown
Ma possibile che tt i mali si risolvano con coliche e mal di denti?????

La cosa più strana è che te lo dicono altre mamme!!!!!! Thumbdown



Cmq....Mik le da nel carrello le chiavi della macchina e masha.....

A un certo punto masha sparisce Scared

Siamo stati mezz oretta a cercarla in giro x il super e alla fine????
Era finita nei ciliegini!!!!!!!





Ah piccola parentesi.....
In negozio ne avevano 5 diverse :
Masha pittrice masha sorride masha in camice bianco ecc...

Giada le ha guardate tutte d cinque e poi alla fine ha scelto.......

Eh no!
Poi vedrete la torta 001_tt2


....



Tutto questo(breve io Thumbup ) per dire che ho scordato mezza spesa nonostante avessi la lista scritta!!!!!!!

->love  001_wub
Cita messaggio
#50

BUON PRIMO COMPLEANNO ALLA PICCOLA GRANDE GIADA!!!!!!
Tanti auguriiiiiii
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da emilia
21-02-2011, 06:24 18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)