COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


quando il padre "diserta" ai pasti...
#51

(10-09-2012, 08:48 20)Antares_77 Ha scritto:  Vi ringrazio tutti. 001_smile

P.S.: Antares è riferito a un cartone animato Japan degli anni '80...Thumbup

Confesso che sulle prime se avessi avuto il tempo di rispondere non sarei stato, come dice Valina, sto gran campione di diplomazia...
Ma nel leggere i tuoi post seguenti ho capito che avrei sbagliato.
Massimo rispetto per chi si pone di fronte dei traguardi e decide di fare quello che va fatto per raggiungerli. E il primo passo, più importante di quanto non sembri, è il *vedere* il problema da risolvere.
Buona così!
Il resto... lo han gia scritto tutto le altre signore di questo forum!

Ah... Daltanious lo guardavo anch'io! Wink

Cita messaggio
#52

manco da un po' qua sul forum..ma vi posso dire una cosa? siete fantastici!!!! Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#53

... e alla fine se n'è andato di casa lasciandoci soli. Non so quanto fosse stato sincero fin dal principio. Mi dispiace solo di avervi coinvolto in una situazione così delicata. Siete davvero delle persone stupende e mi rammarico che abbia fatto credere anche a voi di essere ciò che non è. Sono dispiaciuta.

[Immagine: 8K7up2.png]
Cita messaggio
#54

Un abbraccione heliantus,ti siamo tutti vicini in un momento delicato e doloroso,tieni duro,sei una donna eccezionale

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#55

Heliantus mi dispiace tanto, ma forse in questo momento si è davvero scontrato con una parte di sè difficile per lui da gestire. Non lo sto giustificando, ma il vissuto personale delle persone, soprattutto nei primi anni dell'infanzia può essere devastante per alcuni. Io credo che tua sia una donna eccezionale, che tu abbia fatto tutto ciò che era in tuo potere, noi siamo qua per qualsiasi cosa ma cerca anche un aiuto "reale" fuori dal virtuale che possa sostenerti in questo momento doloroso, Un abbraccio grande grande a te e al tuo piccino

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#56

Come andato via?

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#57

(06-10-2012, 12:26 00)arkadian Ha scritto:  Come andato via?
Nel senso che ha fatto le valigie e se n'è andato... ha detto delle cose allucinanti e molto offensive nei miei confronti in un altro forum. A quanto pare l'aveva deciso da tempo ma lo ha negato fino all'ultimo... ma non è carino addentrarsi in questioni così personali qui. Eviterei i dettagli. Cose nostre alla fine. Mi piange il cuore solo se penso al mio bambino.

[Immagine: 8K7up2.png]
Cita messaggio
#58

SadSadSad

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#59

Vi auguro che le cose possano aggiustarsi. Se siete stati insieme finora, se avete scelto di avere un bambino, è segno che qualcosa di profondo c'è. Heliantus, ti mando un forte abbraccio.
Antares, se per caso leggi questo messaggio... spero che riesca a far chiarezza dentro di te, e a trovare un pò di tranquillità. Qualsiasi cosa decidiate di fare della vostra vita, pensate sempre alle persone che vi stanno intorno, che contano su di voi e che vi amano.
Spero che torniate insieme.
A.
Cita messaggio
#60

(06-10-2012, 03:05 03)Helianthus Ha scritto:  
(06-10-2012, 12:26 00)arkadian Ha scritto:  Come andato via?
Nel senso che ha fatto le valigie e se n'è andato... ha detto delle cose allucinanti e molto offensive nei miei confronti in un altro forum. A quanto pare l'aveva deciso da tempo ma lo ha negato fino all'ultimo... ma non è carino addentrarsi in questioni così personali qui. Eviterei i dettagli. Cose nostre alla fine. Mi piange il cuore solo se penso al mio bambino.

Helianthus, se vuoi spostiamo tutta questa parte della discussione in "quattro chiacchiere", almeno sei un pelino meno esposta...

Mi dispiace, non so che dire Sad


[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Dani88
15-04-2018, 09:07 09
Ultimo messaggio da Valina
22-03-2014, 12:01 00
Ultimo messaggio da Linda Eva
26-03-2012, 06:14 18
Ultimo messaggio da spippiblues
01-03-2012, 09:17 21
Ultimo messaggio da emilia
15-06-2011, 05:57 17
Ultimo messaggio da Chiara980
27-01-2011, 04:39 16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)