COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Racconti Horror col Happy End
#21

Sono appena tornata a leggermi questa discussione per rincuorarmi.. perchè stasera è successo anche a noi... finora c'era al massimo il colpetto di tosse.. stasera invece stava mangiando un pezzo di tortino salato e qualcosa si è incastrato Sad ha iniziato a tossire, non respirava, stava diventando viola.. Il papà l'ha presa due volte e girata a testa in giù, dandole pacchette sulla schiena, io le ho messo un dito in bocca per vedere se c'era qualcosa.. a un certo punto ha pianto, e sputato anche un pò di sangue.. non ero neanche disperata, ero proprio attonita.. siamo andati in bagno, bagnata la faccia, bevuto un pò.. La tentazione era di andar di tetta.. invece siamo tornati a tavola a mangiare (però niente tortino malefico..). So che è bravissima a mangiare, e che sono cose che possono capitare, anche più avanti, ma ho passato il resto della sera a guardarla e non perchè avessi paura che si strozzasse, ma perchè ero sconvolta..

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#22

Che ci vuoi fare... sono cose che capitano nelle migliori famiglie Big Grin
Ti faccio un esempio, proprio l'altro giorno BM (che ora ha DUE anni!!!) mentre faceva la spiritosa camminando lungo il corridoio è inciampata ed è caduta in avanti battendo la fronte addosso lo spigolo dello zoccoletto. Piantissimi per 5 min max e poi tutto passato (eccetto il segno sulla fronte e il bernoccolissimo)... ripartiamo a fare le spiritose.
Che ci vogliamo fare, se ancora a 2 anni (ripeto, due ANNI, mica 2 mesi) ancora inciampa ... Big GrinBig Grin
Cita messaggio
#23

Anche mio fratello e' terrorizzato dal soffocamento... per questo diego (25 giorni meno di giorgia) l'altro giorno mangiava banana e fragole cotte e frullate, giorgia, con un pezzo di prosciutto in mano, tentava di offrirlo al cuginetto nel computer tramite skype :-D

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#24

(06-07-2011, 11:33 11)alessimdon Ha scritto:  Anche mio fratello e' terrorizzato dal soffocamento... per questo diego (25 giorni meno di giorgia) l'altro giorno mangiava banana e fragole cotte e frullate, giorgia, con un pezzo di prosciutto in mano, tentava di offrirlo al cuginetto nel computer tramite skype :-D

Ma che birbe 'sti bimbi multimediali!! Anche Giovanni se la gode al computer...
Comunque, il mio momento horror è stato quando, un mesetto fa, probabilmente imitando ciò che fa nel piatto, ha deliberatamente scavato nel vaso del melograno e ha messo in bocca una manciata di terra!
Scared
Il bello è che, mentre cercavo di ripulirlo, lui inghiottiva più che mai!
Crying

So che molti di voi sono in disaccordo su questo punto, però io in questi casi grido evvviva alle vaccinazioni...

[Immagine: an1cHun003D1105OTNkaHw4OTY4MDkzYXxJbCBwc...aSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#25

Sì lo so... tra l'altro sono molto tranquilla su questa cosa.. le lascio le cose ormai senza nemmeno controllarla.. anche ieri, quando ha iniziato a tossire ho detto al mio compagno: si gestisce. Lui l'ha guardata, e ha detto "si gestisce col cavolo"... stava diventando viola.. Sad Comunque ora mi sono tranquillizzata, ma penso che il tortino sarà bannato per un pò... (con grosso dispiacere del papà..). Penso fosse un pò troppo cotto, e qualche pezzo di prosciutto o formaggio troppo secchi..almeno io dò la colpa a questo, perchè in genere è maestra di pizza...). In ogni caso non è questione di autosvezzamento.. anche a pappine prima o dopo iniziano a mangiare solido, quindi la cosa capita lo stesso, si rimanda solo il problema e anzi più son grandi più è difficile... (sono manza, eh? Dovevate vedermi ieri sera...)

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)