COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ri-cominciare
#1

eccomi di nuovo qui, nuovo figlio nuovi pensieri circa lo svezzamento.
Con Pietro (il primo) non ci sono stati problemi di sorta,lui tetta dipendente ha cominciato a prestare attenzione al cibo dopo i 7 mesi. Lorenzo (il secondo) ora ha 4 mesi e mezzo e a me pare che mostri interesse già da prima dei 4. fin'ora ho fatto orecchie da mercante non ho assecondato quelle che mi sembrano le sue attenzioni se non una volta dandogli una puntina di gelato, mi sembra troppo presto. la testolina sta dritta ma non ne ha il pieno controllo, pensavo di attendere fino almeno i 5 mesi e poi fare qualche prova. con cosa ad esempio? non ricordo più nulla se non la crosta della pizza da ciucciare....

Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio
#2

Ahahahahah... incredibile come uno si scordi dall'oggi al domani Big Grin
Leggi qui:

http://www.autosvezzamento.it/svezzament...ei-6-mesi/

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

(05-08-2014, 07:00 19)arkadian Ha scritto:  Ahahahahah... incredibile come uno si scordi dall'oggi al domani Big Grin
Leggi qui:

http://www.autosvezzamento.it/svezzament...ei-6-mesi/


grazie caro!!!!!
ho letto con interesse e forse ho capito che forse, anche solo un pochino, sono una visionaria.... Biggrin

Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio
#4

Io prima dei 6 mesi avevo iniziato a fargli ciucciare pere, mele e banane, in base a quello che avevo in mano. Una volta mi ricordo che mi ha letteralmente strappato la banana da mano. Non penso comunque che qualcosa andasse giu... È già svezzamento quello? Per loro forse non è tanto diverso da ciucciare i giochini che gli proponiamo... I

Michela&Leo
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da marzia74
18-02-2014, 06:03 18
Ultimo messaggio da bimbettina
02-03-2013, 12:54 12
Ultimo messaggio da nana8381
30-04-2010, 08:03 08

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)