COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ricetta Nutella (post ad alto tasso di popolarità
#11

ma è proprio simile alla nutella? Perchè a me la nutella vera non piace Thumbdown, ma per esempio la Novi si (anche se comunque la faccio scadere perchè la dimentico lì).
Va beh, la provo per il marito e poi vi dico Laugh
Cita messaggio
#12

Io ho un compagno allergico alle noccioline, cosi' uso le mandorle, e mi piace di piu' il fondente. Uso la ricetta Bimby. Viene meno dolce della Nutella, ma a me piace.

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#13

anche a me non piace la nutella, ma questa si Smile
in quella con il fondente però ho notato che il cucchiaio di cacao è di troppo, o forse è stato lo zucchero di canna che dolcifica meno? comunque buona lo stesso!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#14

(18-01-2011, 09:11 09)elena84 Ha scritto:  Forse potrebbe essere questa l'anti nutella?
comunque non ci crederete ma a me NON PIACE la nutella, ebbene si..la schifo..pero questa lo provero sicuramente!

Ma tu sei una miracolata!!!Non mi dire che non ti piacciono nemmeno le patatine fritte!!!

Vale&Chiara
Cita messaggio
#15

vabbè le patatine fritte si, ma non le compro e di conseguenza non le faccio, meglio un bis di primi per me!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#16

riprendo questo post perché mi sono ripromessa che il barattolo di nutella che ho in casa sarà l'ultimo della mia vita che ho comprato......
volevo chiedere a sauretta per chi non ha il forno a microonde il passaggio dei venti secondi a non so quanti watt come posso sostituirlo?
Cita messaggio
#17

(11-09-2011, 01:20 13)chiarchiara Ha scritto:  per chi non ha il forno a microonde il passaggio dei venti secondi a non so quanti watt come posso sostituirlo?
io l'ho messo un attimo sul fuoco, così come ho fatto per sciogliere la cioccolata, inzomma, a occhio giusto per unificare il tutto.

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#18

Devo dire che anche io la feci a suo tempo....e non mi venne bene....primo non avevo a disposizione un robot da cucina che riuscisse a tritare le nocciole con lo zucchero (la pasta di nocciole insomma) senza fondersi :-).....e da lì ci venne tutat sbagliata....mi sa che devo riprovre però....'spetta che mi segno tutti i siggerimenti di chi l'ha provata...

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da MummyMara
29-01-2013, 10:27 10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)