COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Sospensione allattamento per cura.. che fare??Aiuto!!
#61

io non voglio far sentire in colpa nessuna! ognuno è libero di decidere come meglio crede, il punto è che un capezzolo piccolo non è un ostacolo all'allattamento, così come per esempioi capezzoli introflessi, basta pochissimi accorgimenti e si può allattare tranquillamente, è questo il messaggio che ci tengo che passi. nel tuo specifico caso, che io ovviamente non conosco, come tu stessa dici, parli di "seno particolare" e ci potrebbe anche stare, nel caso specifico come il tuo una consulenza a domicilio sarebbe stato l'ideale. Ma le decisioni sono le tue. un abbraccio Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#62

(30-05-2012, 07:39 19)EliNa Ha scritto:  Non ho bisogno che mi si faccia sentire più in colpa di come già mi sento, non ho bisogno che che una persona che non mi conosce possa giudicare le mie libere scelte.

EliNa non credo che qualcuna di noi si azzardi a mettere in discussione le scelte di un'altra mamma,abbiamo insistito a chiederti se avevi parlato anche con una consulente LLL perchè spesso le mamme che hanno difficoltà con l'allattamento vengono "consigliate" da una marea di esperti che alla fine non sono tali.Il pediatra,l'ostetrica,la ginecologa spesso proprio per problemi particolari,come sembra essere il tuo,non vanno più in là delle nozioni di base.Come mamma so quanto può essere duro allattare con dolore e capisco perfettamente il tuo scoraggiamento e poi la decisione finale.Per i casi più complessi però una consulente LLL o una consulente professionale è più adatta,ha più competenza.Proprio per evitare l'amarezza che a volte rimane con uno svezzamento forzato (soprattutto per la mamma).A questo punto,oltre a mandarti un abbraccione, ti suggerisco di andare agli incontri de La Leche League per portare la tua esperienza e trovare sostegno tra le altre mamme che magari ci sono già passate

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da laury82
05-03-2012, 06:30 18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)