COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Sospensione allattamento per cura.. che fare??Aiuto!!
#51

ma sta consulente la vuoi chiamare o no? Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#52

Il paracapezzolo, che ipotizzavi di provare, lo eviterei... se fosse candida, là dentro i funghi ci farebbero un bel party001_unsure

Beatrice + Grande(2001) + Piccola(2008)
Cita messaggio
#53

Il paracapezzolo d'argento scongiurerebbe questa ipotesi.

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#54

Il paracapezzolo d'argento ha una funzione diversa da quello che EliNa intendeva usare. Lei pensava ad un paracapezzolo da usare durante la poppata (immagino in silicone), mentre il paracapezzolo in argento si mette tra una poppata e l'altra...

Beatrice + Grande(2001) + Piccola(2008)
Cita messaggio
#55

ahn, me l'ero persa.

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#56

Ma poi come sta andando? Che ha detto la consulente?

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#57

Ciao a tutti aggiorno la situazione..

Taglio un po corto, la candida non centrava proprio nulla, il problema potrebbe essere l'attacco della bimba perchè il mio capezzolo è proprio piccolino e con la crescita della bocca ha incominciato a "masticarmi" Sad ma purtroppo non c'è modo di rimediare a questo fatto (ho cambiato tutte le posizioni conosciute ma nulla).
Alla fine è da due giorni non allatto più Crying, me ne sono fatta una ragione anche se un po di tristezza c'è perchè già mi manca Crying
Nadia non ne sta risentendo (non ha ancora mai reclamato la tetta) forse perchè ormai anche per lei era diventato più uno stress che un momento piacevole con la mamma.

So che molte di voi storceranno il naso, diranno che avrei potuto fare questo e quell'altro, ma vi assicuro che se sono arrivata a prendere questa decisione è perchè ho raggiunto davvero il limite di sopportazione.

Ringrazio tutte per il sostegno e i preziosi consigli

Elisa e Nadia 27/09/2011

[Immagine: iO9ap2.png]
Cita messaggio
#58

ma la consulente l'hai chiamata o no? il capezzolo non c'entra un bel niente nell'allattamento, il bambino si allatta "al seno" non "al capezzolo". ognuna è libera di prendere le decisioni che vuole, ma non allattare perchè il capezzolo è piccolo appartiene alle leggende metropolitane e non mi piace se altre madri leggendo qua e sentendosi dire da qualche "genio" di turno sta cosa la prendono per vera!

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#59

Anche io ho un capezzolo mignon ma i problemi dell'inizio si sono risolti correggendo l'attacco al seno non solo provando altre posizioni.La crescita del bimbo mi ha aiutato perchè la bocca più grande riusciva a prendere bene il seno.In effetti anch'io mi chiedevo se la consulente l'avevi sentita

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#60

(30-05-2012, 02:44 14)rossanalib Ha scritto:  ma la consulente l'hai chiamata o no? il capezzolo non c'entra un bel niente nell'allattamento, il bambino si allatta "al seno" non "al capezzolo". ognuna è libera di prendere le decisioni che vuole, ma non allattare perchè il capezzolo è piccolo appartiene alle leggende metropolitane e non mi piace se altre madri leggendo qua e sentendosi dire da qualche "genio" di turno sta cosa la prendono per vera!

Sarò l'eccezione che conferma la regola allora!!! Big Grin

Ti posso anche dire (anche se mi imbarazza un pelo dirlo) che il mio seno è decisamente particolare, e ringrazio il cielo ogni giorno di aver potuto allattare mia figlia ogni giorno per 8 mesi, avrei voluto andare avanti? Certo, Ho fatto il possibile per farlo? Si e anche di più!!
Non credo che nessuna di voi avrebbe resistito per 3 mesi con il dolore che provavo io tutti i giorni! Non ho bisogno che mi si faccia sentire più in colpa di come già mi sento, non ho bisogno che che una persona che non mi conosce possa giudicare le mie libere scelte.
Ho sentito più di una consulente e nessuna, elencando tutte le cose che ho fatto, mi ha saputo dire cos'altro fare.. le ho tentate davvero tutte!! Big Grin




Elisa e Nadia 27/09/2011

[Immagine: iO9ap2.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da laury82
05-03-2012, 06:30 18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)