COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


SOS nido
#31

ancora grazie a tutte! anche oggi ha pianto finchè non sono andata a prenderlo... domani prova a portarlo il papà e vediamo se cambia qualcosa, ma ormai secondo me il nido ha le ore contate, anche perchè io stamattina ho lavorato con il magone.
Chiarchiara hai ragione, mi sono imposta di pensare al nido come al posto più bello del mondo e credo di esserci abbastanza riuscita perchè stamattina quando l'ho portato era sereno e non ha pianto quando l'ho salutato... quindi non credo sia colpa della mia ansia se poi ha pianto tutta la mattinata...

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#32

No, Isottablu. Molto probabilmente a questo punto il problema è quel maledetto nido. Non portatecelo. Mi sembra che le abbiate provate tutte. Secondo me domani ultimo tentativo.
Mi fermo qui se no parto con una filippica su "ma come è possibili fare la tata e non rendersi conto che un bimbo è a disagio e lasciarlo lì e che cavolo ma Dodgy e Em0400 e Em0900 e uffa...."
ecco
Cita messaggio
#33

Claudia facci sapere....ormai siamo tutte con Franco nel cuore!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#34

(18-01-2011, 06:24 18)LottaCate Ha scritto:  Claudia facci sapere....ormai siamo tutte con Franco nel cuore!!!

Ma chi è Claudia???Confused1Confused1Confused1
Cita messaggio
#35

eh eh eh......scusa Arkadian......è Isottablu :-)

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#36

E chi è isottablu, un personaggio dei cartoni animati????

Ho guardato su internet e i primi risultati dicono:

TRISTANO E ISOTTA (Blu-Ray) - Blu-Ray

ma non credo sia la stessa cosa... Scusate, sono andato OT.
Cita messaggio
#37

(18-01-2011, 06:32 18)arkadian Ha scritto:  E chi è isottablu, un personaggio dei cartoni animati????

Ho guardato su internet e i primi risultati dicono:

TRISTANO E ISOTTA (Blu-Ray) - Blu-Ray

ma non credo sia la stessa cosa... Scusate, sono andato OT.

Em0100

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#38

(17-01-2011, 11:09 23)isottablu Ha scritto:  ancora grazie a tutte! anche oggi ha pianto finchè non sono andata a prenderlo... domani prova a portarlo il papà e vediamo se cambia qualcosa, ma ormai secondo me il nido ha le ore contate, anche perchè io stamattina ho lavorato con il magone.
Chiarchiara hai ragione, mi sono imposta di pensare al nido come al posto più bello del mondo e credo di esserci abbastanza riuscita perchè stamattina quando l'ho portato era sereno e non ha pianto quando l'ho salutato... quindi non credo sia colpa della mia ansia se poi ha pianto tutta la mattinata...

cucciolotto!!! siamo tutte con te! vedrai che troverai la soluzione migliore ..sei una mamma!!!!
Cita messaggio
#39

sono con te....
ieri abbiamo fatto l'iscrizione per settembre e ho gia' mal di pancia!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#40

anche io mi sono divertita a cercare qualcosa su google: arkadian! Em0100
ecco cosa è uscito su wikipedia:

Arkadian Warriors is an action role-playing game developed by Wanako Studios for the Xbox 360's Xbox Live Arcade service.

Em1100 Em0100

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)