COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


non vuole più stare seduto
#11

La sdraietta io la salvo e la trovo anche parecchio comoda. Peró di quelle semplici semplici, senza carillon vibrazioni o altro.
Mi scomunicate?
Cita messaggio
#12

Premessa da chi ha studiato i bambini da 0 a 3 anni sui libri e dal vivo: i bambini sanno di cosa hanno bisogno: se tuo figlio a 8 mesi si alza in piedi vuol dire che è pronto per farlo.

Cose vissute molte: lavorando nel nido ne vedi di tutti i tipi e bimbi che si muovono in tutti i modi con i loro tempi.
Fabio ha iniziato a gattonare a 10 mesi circa, ma poi non sapeva sedersi e simaneva come una balena spieggiata a chiedere aiuto per riposarsi! Ad alzarsi in piedi che aveva 11 mesi.

Il girello lo detesto! La sdraietta la usavo per tenerlo a tavola (forse sarebbe meglio dire sul tavolo...) quando aveva 4 mesi durante i nostri pasti!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#13

scusate ma perché la sdraietta no? mo' manco quella va bene...Em0300 e dove lo appoggiavate quando non stava ancora seduto ma non voleva stare sdraiato? io l ho usata e trovata comoda[/u]

comunque d. continua a voler zompettare come un matto; adesso non si lancia più in avanti; credo che non lo vedro' mai gattonare. invece adora la piscinetta, che gli riempio con mezzo dito d acqua e ci sta dentro seduto anche un quarto d ora! che successone eh!? ma almeno per quel poco la mia schiena si riposa!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da neda09
24-11-2011, 02:43 14
Ultimo messaggio da elena84
30-04-2011, 05:17 17

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)