10-02-2012, 04:50 04 

Grazie a tutti! 
Certo , so che nessuno può obbligarmi a far fare degli esami a mia figlia, intendevo dire che non mi sentirei di non farglieli fare se me li prescrivesse... so che è un ragionamento poco sensato, ma a volte esami fatti per un motivo fanno scoprire altre cose che ti salvano, quindi penso che se arrivasse a prescriverli li faremmo...
Però anceh l'idea di marinare il controllo del 20 non è malvagia
Per i discorso taglie, so che da marca a marca le cose cambiano (infatti citavo prenatal perchè normalmente di questa marca lei vestiva la taglia "giusta"), e uno dei motivi per cui sono convinta che sia sui 70 cm è che di tutte le marche veste appunto quella misura lì: 71-77 o simili. Intendevo semplicemente dire che avevo notato un "rallentamento" della crescita rispetto ai vestiti, che infatti c'è stato, dato che siamo ferme (come peso) dai primi di novembre: poi, che con ogni probabilità sia fisiologico e normale siamo d'accordo (noi... ), ma ecco, l'ho notato anch'io, anche se mi aspettavo che avesse preso qualcosina in più
), ma ecco, l'ho notato anch'io, anche se mi aspettavo che avesse preso qualcosina in più
Comunque grazie davvero a tutti
Un'altra cosa... Anna in realtà finora anche da malata non ha mica ridotto tanto il cibo: praticamente quando è malata è COSTANTEMENTE attaccata al seno... si stacca solo quando vede il suo piatto pronto (ma non ditelo alla pediatra, che si è molto rasserenata pensando a tutti i malanni che abbiamo avuto da Novembre ad oggi
 (ma non ditelo alla pediatra, che si è molto rasserenata pensando a tutti i malanni che abbiamo avuto da Novembre ad oggi  )
)

Certo , so che nessuno può obbligarmi a far fare degli esami a mia figlia, intendevo dire che non mi sentirei di non farglieli fare se me li prescrivesse... so che è un ragionamento poco sensato, ma a volte esami fatti per un motivo fanno scoprire altre cose che ti salvano, quindi penso che se arrivasse a prescriverli li faremmo...

Però anceh l'idea di marinare il controllo del 20 non è malvagia

Per i discorso taglie, so che da marca a marca le cose cambiano (infatti citavo prenatal perchè normalmente di questa marca lei vestiva la taglia "giusta"), e uno dei motivi per cui sono convinta che sia sui 70 cm è che di tutte le marche veste appunto quella misura lì: 71-77 o simili. Intendevo semplicemente dire che avevo notato un "rallentamento" della crescita rispetto ai vestiti, che infatti c'è stato, dato che siamo ferme (come peso) dai primi di novembre: poi, che con ogni probabilità sia fisiologico e normale siamo d'accordo (noi...
 ), ma ecco, l'ho notato anch'io, anche se mi aspettavo che avesse preso qualcosina in più
), ma ecco, l'ho notato anch'io, anche se mi aspettavo che avesse preso qualcosina in piùComunque grazie davvero a tutti

Un'altra cosa... Anna in realtà finora anche da malata non ha mica ridotto tanto il cibo: praticamente quando è malata è COSTANTEMENTE attaccata al seno... si stacca solo quando vede il suo piatto pronto
 (ma non ditelo alla pediatra, che si è molto rasserenata pensando a tutti i malanni che abbiamo avuto da Novembre ad oggi
 (ma non ditelo alla pediatra, che si è molto rasserenata pensando a tutti i malanni che abbiamo avuto da Novembre ad oggi  )
)

![[Immagine: cMPHp1.png]](http://lb2f.lilypie.com/cMPHp1.png)