11-08-2016, 02:16 14
Sveglia alle.cinque.....baby ha pensato bene di svegliarsi circa alle.sei e iniziare a gridare.....eh sì....proprio come scritto nel post(dovrei riuscire ad aggiornare anke quello.....ma fra poco devo scappare
).....
Ho preparato le varie salse....aperto panini....steso rotelle.....
Baby ha iniziato ad assaggiare(proprio come me
) da quasi appena sveglia....
Lo facevo sin da piccola....
Non so voi....ma noi siamo stile aldogiovanniegiacominosisposa.....
Pizza alle 8del mattino!!!!!
Capperi.... capiterà prima o poi qualcuno di voi dalle nostre parti!
La pizza fatta con nostre mani è la più buona al mondo....
col sugo dolce.....
.... è la colazione più buona!
Hihi.....e quindi ha assaggiato di tutto di più hihi....
Io ero con un a mano a preparare e con l altra a guardare l orologio....l unica cosa già pronta.era la torta....
Piano piano ogni piatto prendeva forma....
Tutto tranne me....
Necessitavo di due docce.....gambe....baby bagnetto....capelli.....Mik aveva detto k nn lavorava e poi all ultimo ha avuto da fare ed è tornato a quasi l una(è andato poi a ritirare i palloncini).....
Palloncini da gonfiare.....
Avevo stabilito le due come tetto massimo..... infatti alle due e dieci ho lasciato stare tutto.....avevo scritto un menù....ho mancato di fare circa 5/6 portate....

Ho preparato le varie salse....aperto panini....steso rotelle.....
Baby ha iniziato ad assaggiare(proprio come me

Lo facevo sin da piccola....
Non so voi....ma noi siamo stile aldogiovanniegiacominosisposa.....

Pizza alle 8del mattino!!!!!
Capperi.... capiterà prima o poi qualcuno di voi dalle nostre parti!
La pizza fatta con nostre mani è la più buona al mondo....

Hihi.....e quindi ha assaggiato di tutto di più hihi....
Io ero con un a mano a preparare e con l altra a guardare l orologio....l unica cosa già pronta.era la torta....
Piano piano ogni piatto prendeva forma....
Tutto tranne me....
Necessitavo di due docce.....gambe....baby bagnetto....capelli.....Mik aveva detto k nn lavorava e poi all ultimo ha avuto da fare ed è tornato a quasi l una(è andato poi a ritirare i palloncini).....
Palloncini da gonfiare.....
Avevo stabilito le due come tetto massimo..... infatti alle due e dieci ho lasciato stare tutto.....avevo scritto un menù....ho mancato di fare circa 5/6 portate....
->love