COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


primi dubbi
#3

Ciao! Volevi un'esperienza da chi ha iniziato da poco?? Eccomi!! Giacomo ha iniziato da un mesetto circa....c'è ben poco da sapere...devi solo assecondare le richieste della tua piccola! La pratica è ancora più semplice della teoria nell'AS...vedrai!
Devi solo applicare la regola generale del mangiare sano e vario ed è fatta...certo il pericolo strozzamenti c'è...purtroppo l'ho vissuta anch'io...finora non ho scritto niente qui perchè c'è già un post che rispecchia perfettamente quello che è successo a noi...Proprio all'inizio, forsi presi un po' troppo dall'entusiasmo, abbiamo dato in mano a Giacomo una fetta di pera...era un po' duretta...lui ha cominciato a ciucciarla finchè ne ha staccato un pezzo che si è bloccato in gola...io e il mio compagno abbiamo perso anni e anni di vita, ma dopo un paio di pacche sulla schiena la cosa si è risolta, con grande spavento e pianti per tutti e tre. Da lì ci siamo un po' frenati, schiacciando e spappolando un po' tutto...ma da poco abbiamo ripreso fiducia in Giacomo e abbiamo ricominciato coi pezzettini...e adesso va bene..d'altronde per lui è tutto nuovo, deve imparare a masticare e gestire da solo i pezzi e se non lo si lascia provare, mai ci riuscirà. Spero di non averti terrorizzata, mi sembrava però giusto raccontarti un po' quello che è successo a noi nel bene e nel male...e ti assicuro che in questo mese le cose belle sono molto di più di quelle brutte...è uno spasso vedere Giacomo cercare di afferrare il cibo con le manine e portarselo alla bocca!



[

Tongue Giacomo 10/07/2011
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
primi dubbi - da lialeali - 07-02-2012, 12:23 12
RE: primi dubbi - da Valina - 07-02-2012, 01:22 13
RE: primi dubbi - da Veronica - 07-02-2012, 01:26 13
RE: primi dubbi - da Le83 - 07-02-2012, 03:50 15
RE: primi dubbi - da PatataeCipolla - 07-02-2012, 04:39 16
RE: primi dubbi - da giulieee - 07-02-2012, 11:18 23
RE: primi dubbi - da lialeali - 08-02-2012, 12:02 12

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da giulieee
16-06-2012, 09:09 09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)