COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


genitori che sclerano ecc ecc...
#11

Di nuovo io Thumbup


Non volevo sempre infilare tutto nel diariuccio di baby mia....

Qui è più opportuno...


Scrivevo in altri post di Giada tornata a urlare 001_unsure ....ecco....

Ieri è stata una giornata mooooolto pesante....
Mik mi chiama pomeriggio e dice che scende con due amici a cena

Love.....ma dico io non potevi dirmelo prima?

Giada che o dorme o poppa o grida!!!! Glare

Io fra panni cene(casa è diventata un porto di mare...) sono dawero un po stremata.....arriva la sera e non riesco a dormire....la mattina prestissimo apro gli occhi e durante ik giorno non riesco a dormire neanche se mi cullano!!!!!! Scared


Non vorrei sembrasse una giustificazione....
Perché ....nonostante ora come ora penso che alzare un po la voce x sgirdare non è chissà quale crimine,allo stesso tempo penso che non c è giustificazione che tenga e che si poteva evitare....





Ieri pom....scendiamo in spiaggia...
Non nella piscinetta naturale(quella della foto), il pomeriggio è troppo pieno...la mattina arriviamo così presto ke c è poca gente....
E ci spostiamo circa 20 mt più in là che c'è la secca: un tratto di spiaggia di circa 500 mt lungo e 5 largo dove cammini cammini e l acqua arriva sempre al ginocchio....Giada quasi tocca!



Sistemo asciugamano e viene Valeria col piccolo(7 o 9 nn ricordo anni!)


Io sono socievole e di compagnia sempre....
Però quando uno è pressante preferisco prenderne un po le distanze.....(sul diario trovate ttt.....)


Fatto sta che si siede accanto .....

Giada è molto decisa....arriviamo in spiaggia....facciamo bagnetto e poi ciao ciao vuole andare via!

Ieri sera....complice un acqua caldissima.....abbiamo attraversato tutta la secca e mi sono calata un po più in la.....
Sempre con loro di fianco....

Io capisco siete amici d mik.....tutto quello che volete.....
Ma metti caso mi scappava la pipì manco potevo farla tanto erano vicini! Scared ....


a me le asciugamani in riva al mare non piacciono....
Amo camminare sulla sabbia bollente....dopo un po il semidolore iniziale diventa piacere....(poi baby è in braccio!!!) e le lascio sempre un po più su....

Anche perché.... Giù c è la calca....non mi va che magari devo allattare e c ho quello di fianco che x poco non mi saluta!!!!



Inizia....
"Ti sposto le asciugamani in riva al mare?"

Io ...no grazie,mi piace qui!



Lei ....e ma in riva al mare c è più fresco!

Io.... No grazie....va bene qui....a noi piace....

Lei....ok se ci ripensi te le sposto io Blink  Dodgy



MA PERCHÉ MI STAI ADDOSSO????????????


il sole bruciava....non ho portato l ombrellone xke' cmq volevo rientrare subito e noi usiamo la 50+ x neonati(ank io)....


Quindi dico a Giada che ci bagnavamo un altro po e poi rientravamo....
Lei ....ok arriviamo anke noi.... Scared

In acqua Giada inizia a salutare....
Io....ok amore che usciamo

Lei....ma vedi che non ha detto niente!,ahahahahah
Io......calma......mooooooooolta calma....
Veramente quando saluta vuole andare via...



Lei .....Ahahah saluta e vuole andare via! Ahahah....

Usciamo....grida....acutissime....tutti a girarsi....

Lei...ma vuoi che la porto io????? Scared  Sneaky2

Io....no grazie vuole me adesso!

Lei .....a me non sembra....sta gridando!



MA VATTTTTELLLA A PIJA ..........

Ohmmmmmm


Grida....sempre più acute....un urlatrice professionista!!!!!



Stendo Giada sull asciugamani x cambiarla e.....
Invece d pannolino e telo ho portato due teli....

->love  001_wub
Cita messaggio
#12

In un frangente di secondo mi ritrovo...con Giada zenza pannolino....
Esclamo ad alta voce "oh noo....me lo sono scordata!

E lei:"eh quando uno si scorda le cose! È possibile sai!"


-----normale ch è possibile! L ho scordato!!!!!-----

Dicevo....in un microsecondo mi ritrovo con Giada nuda....
Giada bagnata....
Prende la sabbia che ha l affisso che vuole assaggiarla!

Valeria dietro che mi parlava Scared
Giada mette la.sabbia in testa e le scende vicinissimissima agli occhi....sulle ciglia...io con le mani cn della sabbia!
Esaurita,mentre prendo le cose x metterle.via dico a Giada

:"BASTA! ADESSO BASTA!"

non ho gridato così tanto ma il tono era perfido....

E baby continuava a urlare...mi guardava come x dire vediamo cosa fai se continuo....e continuava


Arrotolo un asciugamano in borsa e lei me lo riprende e inizia a scuoterlo dicendo :"se no ti riempi casa d sabbia!!!"


MA SARANNO FATTI MIEI???????

io no grazie devo andare via!


Perché devo mi insegnarono a scuola,era imperativo....e invece no!!!! Sneaky2


A stento prendo ciambella fascia Giada borsone acqua e spruzzino e salgo e lei?..?..??????

Ce ne saliamo con te!!!!!!!!!! Crying Crying



MA CHE HO FATTO DI MALE ????????????



Giada senza neanche un secondo di tregua urlava sempre più forte....sempre con spiaggia a seguito che nessuno c ha niente da fare che guardare un baby che urla come se fosse l unica al mondo ed io????

Ditemene pure di tanti colori perché io mi prenderei a schiaffi sola,l ho sgridata di nuovo! Non tanto la voce alta quanto gli occhi di fuori e lo sguardo come crudelia ..... Crying




E Valeria?????

....eh ma guarda che la colpa è tua!
La vizi!



E DALLE!!!!

...devi imporre dei limiti!
Vedi noi !.... Se tu la prendi appena piange ecc....vedi loro come sono buoni???"





Io credetemi ero viola e bollivo le ho chiesto scusa e sono andata avanti....



Ora....me la sono preparata....(perché li x li non mi viene....)

Avete capito più o meno chi è Valeria????
La moglie di Ciccio.....
Vi ricordate?(da qualke parte sono sicura d averlo scritto!)
Loto hanno chiuso i figli in una stanza una notte intera che piangevano finché non hanno smesso!!!!!

Sono educati sì ma io li vedo mooooolto sottomessi.....e per chi ha letto amarli senza se e.senza ma sa cosa intendo....




Cioè ma cco quale criterio ti senti autorizzata a darmi consigli gratuiti??????



Cmq appena ci troviamo e lei riprende l argomento (perché lo farà sicuro!!) gliela giro io!!!!


Lei inizierà dicendo che devo lasciarla sfogare fino a quando si calma sola e che devo renderla meno dipendente di me!!!!


E poi gliele dico io due paroline su chi fra noi è estremista....

->love  001_wub
Cita messaggio
#13

E comunque.... Anke se ingiustificabile....

Non mi sento mammaorco (come voleva farmi passare lei) solo perché l ho sgridata.....


Ero al limite....
Avrei dovuto fermarmi un attimo e riempirla di baci come ho fatto oggi....lei grida xke' vuole attenzioni....o magari è stanca....o vuole andare via...o vuole rimanere.... Ma ancora non parla....
Io sono mammina sua....

Devo impegnarmi di più....


Non perdo mai le.staffe.....non so xke' ieri è andata così ma è. Servito a me....oggi come scritto sui pupi che urlano,è andata benissimo....

Ieri le ho chiesto scusa e abbiamo fatto una doccetta insieme....pelle su pelle.....è un esperienza meravigliao!



Pciu pciu

->love  001_wub
Cita messaggio
#14

Cmq secondo me quello che fa sclerare non è tanto il comportamento del pupo, ma il contesto difficile PIÙ il comportamento del pupo.
E come contesto "difficile" metto: super stanchezza, premestruo, mal di denti o simile, rompiscatole appiccicata che critica...

____________________
pasticcino: 1/4/14
Cita messaggio
#15

(23-07-2016, 04:21 16)zannab Ha scritto:  Cmq secondo me quello che fa sclerare non è tanto il comportamento del pupo, ma il contesto difficile PIÙ il comportamento del pupo.
E come contesto "difficile" metto: super stanchezza, premestruo, mal di denti o simile, rompiscatole appiccicata che critica...




È vero ciò che scrivi....
Era tutto il contesto....ero in panne....rossa..... Blushing però ugualmente non avrei dovuto....
Ho questi momenti (rari fortunatamente) dove non so come uscirne....

Se era mik che ha un carattere diverso,la mandava a quel paese o le ripeteva di continuo il suo
"Ognuno...
Ognuno......."

(Come a dire che ognuno agisce come ritiene più opportuno)....

Io no!
Non riesco a essere scortese,anke se lei è addoso stike sanguisuga...
Tendenzialmente mi dispiace per loro e le evito...
Il fatto è che me le ritrovo sempre addosso!!!!






Ora ti dico una cosa(e non mi ca@@@@@@@@iare che vado fuori tema!!!!)

Io lavoro nella moda...
C era una...la trovi anke sul diario.... Quella del tabacchino vicino mik.che siccome mi vedeva sempre in giro x eventi e roba d moda varia,appena mi vedeva con clienti mi diceva:
"Ahahahah ma come ti sei vestita AhahahAhahah!!!!)




Cioè.... Lo so che non me la devo prendere da una che da quando la conosco veste ttt i giorni uguale,sciatta e senza personalità....

Ma io che sono fondamentale una banana,ci resto comunque male.....

Poi me la scrollo...

Santo Mik a cui la sera racconto sempre tutto....
Però li x li ci resto na c@cca!!!!

Non capisco xke' devono essere così cattive!


Lui poi mi fa ridere....mi dice che sono fighissima che sono vip e che loro rodono....però è brutto non avere la competenza di capire chi hai vicino....

Quando mi circondano non so mai se è x me o x un secondo fine!!!!

->love  001_wub
Cita messaggio
#16

Non volevi sgridare giada volevi solo gridare a quella impicciona di andare via. Non prendertela con te stessa, ci sono persone che fanno davvero perdere le staffe, hai ragione!
Cita messaggio
#17

(25-07-2016, 12:03 00)Nuova Ha scritto:  Non volevi sgridare giada volevi solo gridare a quella impicciona di andare via. Non prendertela con te stessa, ci sono persone che fanno davvero perdere le staffe, hai ragione!





EffettivamenteEffettivamente come scrivete sia tu che Zanna,è ttt ik resto....non lei....

Non è ch è la prima volta che grida....lo fa quasi ttt i giorni...
Ero io ch ero al limite....


Anke se cmq non è giustificabile....
Mik tende a tranquillizzarmi....
Baby mi ama....


Ma a volte mi accorgo di uscire fuori dal mio corpo!!!!


Non perdo mai le.staffe....con nessuno....
E non va bene che succeda con lei....anche se è successo solo due volte.....sono già tante.....


Le ho chiesto scusa e ho provato a spiegarle....
Penso lei mi abbia capita....mi ha mandato i bacini.....



Devo impegnarmi a scrollarmi di dosso il resto che non è lei

->love  001_wub
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)