COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


latte UHT e zero cacca
#81

Ottimo direi (e le prugne sono buone!!)

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#82

una mia amica aveva lo stesso problema con la bimba, le ha dato la mannite per due volte e ha funzionato, da quello che mi dice la bimba non ha piu' fatto "sassi" al posto della cacca.
la mannite e' totalmente naturale e da quello che mi ha detto (non ho fatto ricerche in internet) fa si' che le feci catturino l'acqua e diventino piu' morbide.

l'idea mi piace di piu' della peretta o di un lassativo classico

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#83

la mannite è un lassativo classico

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#84

a suon di prugne, kiwi e uva e andata sempre meglio (un giorno l'ha fatta per 3 volte da sola nel pannolino, diceva pipi, ma tempo di arrivare al vasino aveva già iniziato), la peretta l'abbiamo fatta solo ieri prima della partenza giusto perché erano 2 giorni e non volevamo che avesse "problemi" in nave...
ora niente più perette!!! finalmente!!!

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#85

"la mannite è un lassativo classico" CryingScared

uff come al solito non verifico le informazioni che mi vengono date, almeno e' naturale....???Blushing

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#86

oggi ha fatto cacca a casa per la prima volta da sola... dice pipi, ma va bene lo stesso.. solo che di nuovo ha pianto e ha fatto sangue...io non me la aspettavo di sicuro, ieri e oggi ha mangiato pochissimo, perchè per via della forte aria condizionata della nave ha febbre, tosse e raffreddore.. stamani a 39.2!!! quindi non avevo dato frutta o altro anche perchè ho la casa vuota, vado domani a fare spesa... contavo di andare da mia mamma in questi giorni e invece sono a casa a arrangiarmi il meglio possibile per il cibo...

non ho avuto tempo di leggere sella mannite però ho visto un port apposito...

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#87

(01-09-2012, 05:08 17)emilia Ha scritto:  almeno e' naturale....???Blushing

Emilia abbiamo aperto un post apposito.Comunque "naturale" non vuol dire innocuo.Anche il botulino è naturale ma tant'è

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#88

giusto per aggiornare..
la situazione non è proprio tornata alla normalità, però riesce a farla da sola il più delle volte.. poi se capita che passa due giorni, come oggi fa mille viaggi al vasino, urlando pipi ma poi si alza, non ci vuole stare.. allora la aiutiamo con un pizzico di peretta, neppure metà.. (parliamo ancora di quelle piccoline per neonati)...
anche perchè oggi per esempio non è riuscita a dormire per via della necessità che aveva...
e stiamo mangiando verdure a gogo, ma meno prune, nessun kiwi (di colpo non ne vuole più) ma ancora tanta uva...

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da LottaCate
29-02-2012, 01:13 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)