COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Per chi ha smesso naturalmente di allattare
#41

(19-01-2011, 11:14 23)giulieee Ha scritto:  
(14-01-2011, 09:43 21)aleberto Ha scritto:  oddio giuliee ora dire che ci succhiano la vita sembra quasi che continuarli ad allattare sia l'essere totalmente devoti a loro e non riuscire a fare altro, non è così ragazze...è vero ci sono momenti difficili e molto impegnativi ma non è sempre così... altrimenti io che ho allattato Emma tre anni e due mesi e dopo una breve pausa di soli 5 mesi son ripartita con il fratello sono una pazza devota al martirio... per non parlare delle amiche che hanno allattato o allattano in tandem

non intendevo dire che "ci" succhiano la vita, come se togliessero qualcosa a noi... ma che succhiano la vita, nel senso che da lì prendono latte e amore....forse mi sono spiegata male...

allora dici una gran verità Em3600Em3600Em3600

a questo proposito vi consiglio un libro illustrato, per me bellissimo, nasce come libro per bambini ma è una cosa poeticissima anche per noi mamme (l'ho regalato ad una mia amica in attesa del suo secondo bimbo e l'ho fatta commuovere un sacco), si chiama "Il latte della mamma sa di fragola" ed è scritto da Elena Balsamo (collana Il Giardino dei Cedri, Ed. Il leone verde), troppo bello per le mamme allattone e i loro figli allattoni... altro non è che una poesia accompagnata da acquerelli molto significativi, questa la scheda: http://www.bambinonaturale.it/catalogo/?...di+fragola

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)