COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


problema carne...
#11

guarda, io avevo i tuoi timori sulla carne...ma è proprio vero che i piccoli sanno stupire...
ho iniziato saltandogli in padella del macinato magrissimo ( e x inciso ci si strozza sempre...) poi la settimana scorsa mentre mangiavamo una bella bistecca di nodino di vitello (che si scioglie in bocca tanto è tenero), pure bella al sangue e ho provato a proporgliene dei pezzetti...beh, se li è mangiati di gusto e senza il minimo problema, ha mangiato un bel pezzo di bistecca alla fine...!! e dopo qualche gg ho riprovato col petto di pollo passato in padella col vino bianco, che rimane + morbido, tipo scaloppina...anche li a pezzetti ne ha mangiato una bella porzione...
Cita messaggio
#12

(08-09-2010, 10:20 10)LottaCate Ha scritto:  Ah, quindi una versione moooolto semplificata della nostra "minestra di pane", più conosciuta come "ribollita" (minestra di pane ribollita appunto).....

Mmmm la ribollita!..ma allora sto pancotto ci credo che è buono!

Per la carne io ho avuto successo con le polpette e la bistecca tagliuzzata

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#13

bè, grazie degli incoraggiamenti:il momento di panico è decisamente passatoEm0100 e la mia tatina ha mangiato l'arrosto di vitello, il prosciutto, le polpette, le scaloppine di pollo....Em3600....alla faccia della sua mamma che si preccupava!!!!

Domani "tagliando" mensile dal pediatra...che l'ultima volta mi aveva messo in mano la famosa lista "prima pappa" (1 patata, 1 carota ecc ecc)... chissà che faccia farà...Em1100
Cita messaggio
#14

Io Ho iniziato dandole il ragù, ma lei ha imparato in fretta, stasera si è sbafata un pezzo di lonza di maiale arrosto, fatta a pezzettini nemmeno troppo piccoli. Ha 7 mesi e neanche l'ombra di un dente.
Cita messaggio
#15

(16-09-2010, 10:17 22)franz Ha scritto:  Domani "tagliando" mensile dal pediatra...che l'ultima volta mi aveva messo in mano la famosa lista "prima pappa" (1 patata, 1 carota ecc ecc)... chissà che faccia farà...Em1100

Hai la macchinetta fotografica a portata di mano? Facci sapereEm0200Em0200
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da AntonellaC
27-12-2013, 08:12 20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)