COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Seno molto dolorante: appello urgente alle tett-allattanti!!
#31

uso questo post anche se il mio quesito e' un po' diverso
allatto da 19 mesi senza aver mai avuto problema, da qualche giorno ho il seno che mi fa male e sembra anche piu' turgido, L si attacca ormai solo la sera e proprio in questi giorni con meno gusto, si attacca ciuccia un po' e poi se ne va.
ieri ho provato a farlo ciucciare anche al mattino per vedere se era solo una questione di piu' produzione ma non e' cambiato nulla.
che mi sta succedendo???

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#32

Ciao emilia...anche io ho un po' di dolore al seno destro, ma credo dipenda dal fatto che Mario , l'altro giorno, ha starnutito con la tetta in bocca e senza volerlo mi ha morso Sad!

Perchè non fai massaggi e impacchi caldi...magari va via...
Cita messaggio
#33

ci ho provato, ieri ho fatto anche un bagno caldo lunghisssssimo (con cucciolo al seguito) ma e' tutto uguale.

ho fatto ora due calcoli (ma quanto sono stordita? Scared) e fra qualche giorno dovrei avere il ciclo, potrebbe essere quello? non ho mai avuto segnali del genere...

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#34

Si anche... alcuni dicono che il sapore del latte cambia durante il ciclo. Io, per esperienza, ti dico che Mario ha rifiutato la tetta solo quando ero incinta... c'è la probabilità ?????!!!! Smile))))))
Cita messaggio
#35

anche io ho il seno dolorante a ridosso del ciclo,per quanto riguarda il sapore diverso Ale non ha mai dato segno in questo senso.Però è vero che fanno molte acrobazie quindi bo.
L'altro giorno, per dirne una, mentre allattavo ho sentito un fastidio nuovo:indovinate un po',Ale si è infilato un ditino all'angolo della bocca (come gli faccio io per staccarlo quando cincischia e mi fa male)e si è staccato cosi dalla tetta,il fastidio era che ovviamente ha ben ben esplorato la situazione

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#36

giuleee adesso vado in confusione, mannaggia mi piacerebbe
tiro sino alla data giusta ma vorrei gia' scappare in farmacia001_rolleyes

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#37

Riprendo questa discussione, anche se il mio problema è diverso.
Da circa una settimana mi sta succedendo una cosa strana: quando allatto `provo un dolore fortissimo, a tratti quasi insopportabile, al capezzolo sinistro, che continua anche quando non allatto, con delle fitte. All´esterno non si vede nulla, non è che ci siano ragadi o cose del genere. Il dolore è talmente forte che stavo addirittura considerando l´idea di smettere di allattare, se la cosa continua e non trovo una soluzione. Mi pare strano che Miriam improvvisamente non si attacchi più bene, dopo nove mesi senza problemi. Avevo pensato che potessero essere i denti a darmi fastidio, ma perché solo da una parte? La piccola cmqe non ha cambiato abitudini, anzi, forse ciuccia un po´più del solito (forse 3 o 4 volte di giorno, una o 2 di notte, spesso solo come coccola o per addormentarsi).
Qualcuna di voi ha avuto un problema simile, o sa darmi un consiglio? Grazie!

001_wub Miriam 20/05/2011
Cita messaggio
#38

potrebbe essere candida, dico potrebbe perchè esistono delle candide che come unico sintomo danno dolore durante l'allattamento. Vedi se fra un paio di giorni passa, sennò meglio farti visitare. Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#39

Grazie :-) Ma se fosse candida non dovrebbe avere anche Miriam qualche sintomo?

001_wub Miriam 20/05/2011
Cita messaggio
#40

non è detto a volte rimane per mesi solo questo dolore al seno, poi magari spuntano i puntini bianchi a te o a tua figlia...

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Laurag
11-09-2013, 10:16 22
Ultimo messaggio da LottaCate
09-05-2011, 05:58 17

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)