COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Cacca e nascondersi
#11

Perchè non lo so, ma credo che come ti hanno detto sia universale, in fondo la cacca rispetto alla pipì è una cosa molto privata, insomma: se la pipì scappa si deve fare, ma per fare la cacca ci vuole la sua privacy, infatti anche da adulti ci sono molte persone che la fanno solo a casa e fuoricasa non ne sentono mai il bisogno.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#12

un po' OT ma...
la mia piccola all'aeroporto mi dice: "mamma cacca". Ok, volo al bagno e le tolgo rapidamente il pannolino. Siccome eravamo in piedi, lo sfilo da dietro piuttosto con energia...
Peccato che il suddetto fosse già "cacato", anche un po' mollo e così, oltre che spiccicare le cosce della piccola, ho lanciato la cacca sul pavimento.
La piccola era sgomenta, io sacramentavo con vigore (dentro di me, ovviamente).
Così ho pulito triplo, lei, water e pavimento....che poi a Barcellona li ho sempre trovati pulitissimi i bagni!
Preferivo che per farla aspettasse la solitudine e la quiete, ma deve aver preso da me.
(21-02-2012, 08:37 08)giulieee Ha scritto:  
(21-02-2012, 12:12 00)rossanalib Ha scritto:  prendono un neonato lo separano dalla mamma, lo sbattono su un tavolo, lo controllano, lo rivoltano in lungo e in largo, e nessuno che gli venga in mente "oops forse è un essere vivente! un piccolo cucciolo di uomo da trattare con delicatezza che ha bisogno di stare vicino vicino alla sua mamma e che può essere controllato anche senza separarlo da lei e senza che venga affidato alle mani dalle movenze meccaniche dell'infermiera di turno".
Io non ho visto quei minuti, ma il papà mi ha riferito che sia stata trattata con delicatezza e il minimo necessario. Si sono anche dimenticati di misurarla, lo hanno fatto cinque giorni dopo, alle dimissioni!
Però la prossima volta chiederò di aspettare e di far fare a me le operazioni necessarie.

Em4600


[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#13

ahahahahaha Smile
Cita messaggio
#14

Big Grin Big Grin
Cita messaggio
#15

Daniele all'inizio e' stato complicato: non la faceva se non a casa e col suo "Plop" (il riduttore, quando lo si usa la cacca fa "Plop" :-)). Siamo saliti su un aereo per barcellona col plop nel bagaglio a mano! E all'acquario non ha voluto farla (dei bagni spettacolari) e quindi non ci siamo goduti la visita.... Al nido non voleva farla, diceva che lui la faceva a casa, ma poi a volte non ce la faceva e quindi bisognava cambiarlo tutto. Anche il primo anno della materna ha avuto qualche incidente. Ora la farebbe dovunque...

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#16

Vi dirò che ieri Fabio non riusciva neppure a fare la pipì in pubblico, anche se visibilmente pronto (ci mancava che ci si facesse il nodo al pisellino) ma troppa gente e troppo caos. L'ho portato al solito posto dopo qualche minuti e mi dice "Non arriva" (si ricordava di prima) gli dico "Oh, vedrai che arriva adesso!" e infatti è arrivata! Si sarà sentito un po osservato?

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#17

Giuggino oggi mi ha fatto troppa tenerezza...stavamo giocando con degli strofinacci (...i soliti travasi 001_rolleyes) e in genere finisce con fare cucù...beh, si è messo uno strofinaccio in testa e l'ha tenuto per un paio di minuti...aveva solo la testa coperta...e ha fatto la cacca!!!
Si vede che bastava per la sua privacy, anche se era nel mezzo della cucina!Lol
OT: L'EC ormai è raro...boh?Confused1


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#18

(23-02-2012, 05:48 17)mamitta Ha scritto:  Giuggino oggi mi ha fatto troppa tenerezza...stavamo giocando con degli strofinacci (...i soliti travasi 001_rolleyes) e in genere finisce con fare cucù...beh, si è messo uno strofinaccio in testa e l'ha tenuto per un paio di minuti...aveva solo la testa coperta...e ha fatto la cacca!!!
Si vede che bastava per la sua privacy, anche se era nel mezzo della cucina!Lol
OT: L'EC ormai è raro...boh?Confused1

Heart
Cita messaggio
#19

Ma che carini i vostri racconti... Mi fanno sorridere Smile
Cita messaggio
#20

Altro che privacy!!!! la mia (come ho scritto in altro post) dovrebbe nascondersi pure da sè stessa!!! Sad

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da laury82
24-09-2012, 10:35 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)