IL FORUM

Versione completa: Pannolini lavabili
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
uff..piccola esperienza.
io ho sia i grovia che i fuzzibunz.
i primi sono più performanti, i secondi più morbidi e comodosi, anche più facili da lavare.
stanotte mi sono dimenticata che le avevo messo i fuzzibunz, con un solo inserto e siamo andate a dormire tranquille come sempre. Ma..et voilà, non hanno retto. mentre i grovia non hanno mai perso neppure con un solo inserto.
marianna santa!
buono a saperi sui gro-via, pensavo che si bagnasse molto a mutandina. I mummis touch me li hanno consigliati in molti, mi pare abbiano l'interno in pile, dice che sono traspiranti ma in estate non so se possano andare....
IO fin ora uso i prefold a mo di fitted, aio in micropie Ptit dessous che sono morbidissimi e a prova di perdite e poket Duo diaper che son così e così ma sciugano subito e degli aio Bumkins a cui si può aggiungere un inserto che costano poco e si asciugano subito ma non reggono molto...i gro-via però vedo che hanno i bottoncini di lato e io mi son trovata meglio con i pannolini a velcro perchè i bottoncini come li regolo o son stretti o son larghi
Domandona...qualcuno sa perchè con i poket trovo sempre i bordi del body bagnato?Con i fitted non ho la minima perdita ma con i poket anche se di modelli diversi ho sempre perdite dai bordi delle gambe,sbaglio qualcosa?
a me le perdite capitano quando i pannolini, aio o poket non sono assorbenti fino ai bordi, ovvero hanno la parte a contatto con le gambe di plastica invece che di pile o cotone e più è estesa la parte in plastica a scapito di quella assorbente intorno alle gambe e peggio è...i Fitted non hanno mai questo problema perchè sono assorbenti in ogni loro parte anch eintorno alle gambe. Tra i pannolini che ho gli aio ptit dessous e i poket popolini non hanno questo inconveniente.
(28-01-2011, 03:04 15)ilariad79 Ha scritto: [ -> ]gro-via però vedo che hanno i bottoncini di lato e io mi son trovata meglio con i pannolini a velcro perchè i bottoncini come li regolo o son stretti o son larghi

io ho preso i grovia e mi sono trovata benissimo!!! hanno il velcro anche loro 10200
Giuliana, dici che hai perdite dalle cosce... ma gli inserti che usi quando togli il pannolo sono zuppi o mezzi asciutti?
Nel primo caso basterebbe aggiungere un altro inserto o booter, nel secondo, probabilmente stringi troppo poco e la pipi' rigagnola fuori dal pannoloBlush

Ilaria, i grovia che hanno i bottoncini di lato sono gli aio, mentre i tutto in due ci sono sia con il velcro sia con i bottoni Em0100

Ho provato un grobaby che ho trovato usato a buon prezzo ed ora... me ne sono innamorata!! solo che nuovi costano un botto, qualche consiglio su dove acquistarli o magari qualcuno che li ha e che li vuole dare via???Wink
sondaggino: per la notte che marca usate???

io sono ancora con gli U&G di notte...ma vorrei eliminarli. Temo però che i lavabili non reggano 10 ore Undecided (mario poppa tantissimo la notte, ma non lo sveglio mai per cambiarlo).

consigliatemi, please!!!!
Stesso problema di giuliee.....Consigli??
i lavabili ben imbottiti reggono. io uso i grovia con il loro inserto normale più uno piccolo extra. quando sarà più grande passerò a uno più uno di qualsiasi altra marca decente perchè ho visto che di fatto sono come i panini: li puoi "riempire come ti pare" XD
bacissimi!
Io per la notte uso i popolini fitted con la mutanda impermeabile,nel set cen'erano due con interno in microfibra che riduce la sesazione di bagnato,prima li usavo solo con il loro inserto ora aggiungo un secondo inserto fatto con quello che capita,prefold,salviettine in spugna,altri inserti...anche se ultimamamente col fatto che non ciuccia più di notte si bagna molto meno,adirittura alcune mattine lo trovo asciutto e la fa tutta nel vasino.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27