IL FORUM

Versione completa: Pannolini lavabili
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
Cipi ci sono molti tipi di pannolini, dipende dalle tue esigenze...
prova a guardare qui:
http://www.pannolini-lavabili.org/index....&Itemid=83
sono proprio pirla.... Em0300 si vede che mi hanno bocciato all'esame di pockettologia!
mi lamentavo delle perdite sulla schiena... ebbene: guardavo il sito degli HH e ho scoperto che sono pressochè identici ai miei amati Wonderoose che perdono. E ho scoperto perchè perdono... io mi impegnvo moltissimo a ripiegare in dentro il pile che avanzava sulla schiena!! Ora sono due notti che non lo faccio più, al mattino gli inserti sono da strizzare e franco è asciutto. E si che c'è scritto bello grosso di non rimboccare il pile! Em0600
(07-08-2010, 01:08 13)isottablu Ha scritto: [ -> ]sono proprio pirla.... Em0300 si vede che mi hanno bocciato all'esame di pockettologia!
mi lamentavo delle perdite sulla schiena... ebbene: guardavo il sito degli HH e ho scoperto che sono pressochè identici ai miei amati Wonderoose che perdono. E ho scoperto perchè perdono... io mi impegnvo moltissimo a ripiegare in dentro il pile che avanzava sulla schiena!! Ora sono due notti che non lo faccio più, al mattino gli inserti sono da strizzare e franco è asciutto. E si che c'è scritto bello grosso di non rimboccare il pile! Em0600

Em0100Em0100Em0100
ciao anche io uso i lavabili.ma non di notte-non ce un motivo adesso che ci penso-io su consiglio ho preso diversi modelli...popolini,gro baby i piu carini,ecopannoli,thirsties(www.ecopannoli.it)....e sono alla ricerca di g diapers che purtroppo in italia non sono distribuiti.....
alla fini mi trovo bene con tutti.tranne all inizio che per praticita ho usato gli UeG.(wip)
...6 mesi e troppo tardi per iniziare l EC?
Io uso i lavabili dal primo giorno fuori dall'ospedale, quindi dagli 8 giorni di vita di Marco Uriel. Prima i mini TU adesso i TU normali per raggiunto, ed ampiamente superato, peso minimo. Poket tutto in 2 cioè mutanda impermeabile con tasca per l'inserto. Mi ci trovo benissimo, ho comperato 1 pacco di U&G ecologici di sicurezza e sto arrivando al limite di peso senza averli finiti. Mi sa che dovrò usarli nei prossimi giorni, dubito che il collante regga fino alla prossima gravidanza...
Avevo comperato i ciripà con relativa mutandina di lana ma non mi ci sono trovata affatto, infatti sto cercando di venderli.
Grazie dei suggerimenti...adesso vado un pò al mare e al rientro andrò a comprare...per i poket che a quanto ho capito sono i più pratici,su che sito mi consigliate di comprare?
OT: Ciao Aithne ci troviamo anche qui....
io ho preso tutto su ecobaby.it, sicuramente non è il + economico, ma almeno guardi in faccia chi vende e poi chiara è super precisa, disponibilissima, una garanzia, insomma!
Ciao lola,
non è mai troppo tardi: io con Fabio ho iniziato a 8-9 mesi.
ciao grazie Chiara
appena prendo prendiamo piu confidenza con il cibo partiamo con ec..
Ciao a tutti,
noi usiamo i ciripà da quando Olmo aveva un mese e ci troviamo strabene. La cosa bella è che stiamo usando quelli che i miei usavano per me! Qualcuno nuovo l'abbiamo comprato da Mariluna, che io conosco personalmente, ma dovrebbe avere un sito su internet e che vende tutto ultranaturale.
Olmo da quando li usiamo non ha più avuto il culetto arrossato!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27