COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


problema pediatra
#2

intanto bisogna vedere se è cresciuta bene o è ancora rallentata...poi ti consiglierei di dirle quello che ti fa sentire meglio.

la mia opinione è che se la bambina sta bene,ciuccia a richiesta e non piange per fame,allora mangia a sufficienza e darle da mangiare altro,anche LA,sarebbe forzarla e ingozzarla,in un'epoca in cui tanto ci si preoccupa di bambini obesi e sovralimentati....

io non ho mai avuto i tuoi problemi e ho addirittura un pediatra che è pro-AS...almeno da quando la mia primogenita ha un anno..prima avevo uno che cominciava a 4 mesi e mezzo con un mese di mela(che aura ha sputato per tutto il mese).a suo tempo,avendo seguito un corso al consultorio sullo svezzamento dove la pediatra aveva idee diverse,tra le quali meglio carne e verdura fresca che omo e non cominciare prima dei 6 mesi...e pure dopo se il bambino rifiuta/non è pronto,avevo espresso al pediatra i miei dubbi sul cominciare così presto.a dire il vero lui mi aveva lasciata libera di decidere come meglio credevo:mi disse che lui mi dava le sue tabelle e poi facevo come preferivo...e avevo usato una via di mezzo...tanto aura per un mese la mela(non omo come voleva il mio pediatra vecchio, ma fresca cotta e frullata)aura l'ha sputata,e solo a 5 mesi e mezzo ha cominciato ad accettare di mangiare cibi diversi dal latte...poi ho cambiato pediatra perchè è capitata un'altra cosa che non mi andava e amici che già avevano cambiato per lo stesso motivo mi diedero il nome di quello che avevano poi preso loro e di cui avevo sentito parlare bene pure da altri...e che poi,quando gianluca si avvicinava ai 6 mesi,scoprì che promuoveva l'AS

[Immagine: FNpap2.png][Immagine: p6GMp2.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
problema pediatra - da celia - 23-12-2013, 12:14 00
RE: problema pediatra - da pati - 23-12-2013, 02:43 02
RE: problema pediatra - da celia - 23-12-2013, 09:00 09
RE: problema pediatra - da MammaPicchio - 23-12-2013, 05:09 17
RE: problema pediatra - da Laurag - 23-12-2013, 07:45 19
RE: problema pediatra - da alessimdon - 24-12-2013, 07:25 07
RE: problema pediatra - da celia - 24-12-2013, 09:00 09
RE: problema pediatra - da alessimdon - 24-12-2013, 09:27 09
RE: problema pediatra - da AntonellaC - 27-12-2013, 08:12 20

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da arkadian
17-09-2010, 09:37 09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)