COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


giochi che fanno rumore
#11

sono 3 giorni che Polpettino è entrato nell'era digitale! è attratto da tutto ciò che ha lucette colorate: vedi frigorifero con display digitale, forno con accensione digitale, cellulari, cordless....help!!!

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#12

Rassegnamoci rosalib: sono nati nell'era digitale! So di bambini che a 3 anni navigano in internet meglio dei papà!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#13

il mio col laptop si trova benissimo! mi sa che la devo mettere anche qua la sua foto col computer: chiunque la vede dice che sembra un fotomontaggio, è pazzesco! Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#14

Vittoria appena vede telecomandi e cellulari impazzisce....ma hanno un sesto senso!????
e io che mi sono ripromessa di non comprarle il cellulare fino alla maggiore etàEm0300

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#15

ho trovato un blog interessante per chi voleva idee per giochi per neonati!
http://www.mammafelice.it/2009/10/12/gio...r-neonati/

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#16

Io ho sempre odiato i giochi che fanno rumore e i bambini che li usano mi fanno anche un po' pena, come quelle terribili sdraiette che vanno tanto di moda oggi con tanto di vibrazione incorporata, musichine ecc. ecc.
Mi sembrano delle babysitter virtuali tristerrime.
Prima o poi i giochini che fanno rumore comunque te li regalano e loro un po' ci giocano, ma vi assicuro che almeno fino ai 2 anni i giochi preferiti restano pentole, barattoli da impilare, mestoli e tutto quello che trovano per casa.
L'unica cosa che ha avuto davvero successo con i miei figli grandi sono stati l'elefante cavalcabile della chicco che si spingeva avanti con i piedini (visto che faceva un rumore infernale a ogni passo gli avevamo modificato le ruote togliendo la lamella che faceva rumore) e la macchinina sempre cavalcabile della chicco che è durata due figli e l'hanno usata fino a che avevano circa 4 anni. Ormai si sono disintegrati entrambi, usurati nel vero senso della parola, ma per stella a suo tempo li riprenderò di sicuro.
Cita messaggio
#17

A Caterina piace tanto anche la pianola....con luci e suoni....ma soprattutto è attratta dai suoni, ama la musica di qualsiasi genere e si scatena ballando!!! :-)

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#18

Ciao Vale, condivido le tue idee (hai visto il post "giochi con materiali di recupero"?) penso che ormai le industri per giochi per bambini stiano facendo sempre peggio, però credo che tutto dipenda dalle richieste, intendo dire: vedo in giro troppi genitori che sarebbero disposti con qualsiasi mezzo a "liberarsi" fisicamente parlando del figlio, senza rendersi conto che il bisogno di contatto con i genitori (soprattutto la mamma) è un bisogno fisiologico e non un "capriccio" (classica domanda delle persone "Li fa i capricci?" ci sarebbe da rispondere "No, perchè in casa nostra lo ascoltiamo quando vuol farci capire qualcosa")

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da laura1
14-07-2014, 09:23 21
Ultimo messaggio da isottablu
06-03-2013, 03:42 15
Ultimo messaggio da gisella752
09-09-2012, 10:07 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)