COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


tetta!! coccole? fame?
#21

la tentazione di provare è forte... ma sentite quanto sono pirla, una delle cose che mi frena di più è la logistica: come glielo do il bibe di latte prima di dormire? nel letto al posto della tetta? prima? e se glielo do a letto come faccio ad evitare che si sbrodoli orrendamente e mi allaghi il letto di latte? (non mi va proprio mai bene niente eh Em0300)
comunque, aggiornamento sulla notte: è andata malino con crisi di mammite coccolosa e primo risveglio (dei 3-4-5 non so nemmeno) alle 11:30, ma il pannolino ha tenuto bene... almeno quello! comunque rimane un po' più bagnato rispetto agli U&G, bisognerebbe chiedergli se gli da più fastidio farsi la sauna alle chiappe o stare umidino... io forse preferirei stare umida, quando avevo le mestruazioni (ormai secoli fa) dormivo col tampax perchè con il pannolone maledetto mi svegliavo 800 volte per il fastidio

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#22

Guarda non so se le mestruazioni sono come la pipì,ma io questo mese sto provando gli assorbenti lavabili e non noto nessuna sensazione di umido o bagnato rispetto agli u&g anzi sono molto più comodi,si ammucchiano meno e sono più morbidi,quindi a parte lo sbattimento e sciacquarli e lavarli a posso dire che non hanno nessun effetto collaterale sul confort.


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#23

ma perché non provate la mooncup? Ho un sacco di amiche che sono contentissime di usarla e dicono che ha loro cambiato la vita

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#24

Io sto provando ma ho sempre perdite che mi costringono a mettere comunque l'assorbente,effettivamente se non perdesse sarebbe eccezionale sembra di non averla,temo che il fatto dei 4 parti abbia influito sulla lassità muscolare,dovrei fare esercizi per rinforzare il perineo ma non ho tempo(voglia)


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#25

ma dai il tempo per quelli lo trovi (li puoi fare facendo qualsiasi altra cosa), per la voglia effettivamente è un'altro discorso... io me la son presa al capoparto di emma (aveva 32 mesi) ma non ho fatto in tempo a usarla perché son rimasta incinta del fratello ahahha

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#26

ale mi consoli, iniziavo ad essere preoccupata che il capoparto ancora non si vedesse... ma in fondo franco di mesi ne ha solo 12 Em0100 anche io ho intenzione di provare la mooncup, quando sarà l'ora...

vi aggiorno sugli esperimenti notturni. Ieri sera ho fatto mettere a letto franco da suo papà con il biberon di mucca (temevo che se fossi andata io avrebbe voluto la tetta al posto del bibe). Si è addormentato senza mezzo lamento e si è svegliato solo alle 5 (un successone), quando mi ha prosciugato con furia due tette. Esperimento da ripetere direi... anche se io mi sono sentita in colpissima a negargli la tetta serale Em0300 che scema...

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#27

ti sei riposata? Allora gioiscine e via i sensi di colpa

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#28

Quoto Aleberto


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#29

avete ragione! stasera altro tentativo ma con il doppio giro: biberon sul divano E tetta nel lettone. COsì siamo contenti tutti e due Smile
comunque ha ciucciato volentieri entrambe le cose... in fondo poverino, a cena ha solo mangiato un piattone di pasta con sugo di salsiccia e uno yogurt. ma che figlio fogna che ho!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#30

ahahah i miei complimenti ahahha

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Maddalena
09-07-2014, 12:24 12

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)